08 Luglio 2023, 12:30
2' DI LETTURA
Fiori d’arancio per Michele Riondino. L’attore tarantino ha impalmato la make up artist Eva Nestori dopo 13 anni d’amore e due figlie, Frida e Irma. Il matrimonio è andato in scena lo scorso giugno a Noto, in Sicilia. Il sì è stato pronunciato con rito civile nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio. Il loro “intimate wedding” prevedeva soltanto 95 invitati tra cui il cantante Diodato e l’attore Massimiliano Devoli. La scelta della Sicilia non è stata casuale. Qui 13 fa è nato il loro amore e qui l’attore de “Il giovane Montalbano” ha girato diversi film.
Dopo il rito civile, Michele Riondino e Eva Nestori si sono scambiati le promesse ai piedi di un salice in un tripudio di fiori colorati, su una collina dello Iuta Farm di Noto, dinanzi all’amica Cristiana Vaccaro che fece loro da Cupido. La festa, Cumbia style, ha portato un po’ di Sudamerica in terra sicula. Il ricevimento si è svolto in un bosco dove si è ballato a piedi nudi. La sposa ha indossato un abito di pizzo Daalarna Couture. Lo sposo ha sfoggiato due abiti su misura realizzati dalla Sartoria Latorre. Qualche settimana prima del sì, Michele Riondino e Eva Nestori si erano tatuati le fedi ma lo scambio vero e proprio è avvenuto con due anelli colorati di oro e smalto, blu per lui, verde salvia per lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’attore e la make up artist si sono conosciuti il 14 marzo del 2010, nel giorno del compleanno dell’attore, e in quell’occasione si sono scambiati il primo bacio. “Quel bacio ha fermato il tempo – ha raccontato Michele Riondino – ha impresso un ricordo così profondo dentro di me, che ancora oggi ricordo esattamente quello che ho provato in quel momento. Potrei raccontare, secondo dopo secondo, i pensieri e le emozioni vissute. Sapevo che non sarei più tornato indietro. È stato un incantesimo”.
Pubblicato il
08 Luglio 2023, 12:30