Disavventura per Michele Morrone. Nelle scorse ore, l’attore di “365 giorni” ha usato Instagram per rivolgersi al vandalo che gli ha rigato la fiancata dell’auto con la chiave. “Al genio che ieri sera si è divertito a graffiarmi tutta la macchina con una chiave: io domani mattina cambio macchina, se voglio, e me ne prendo una nuova. Tu invece rimani il solito cogl*one invidioso di sempre. Ti bacio”, ha detto.
“Ho capito chi sei, sono anni che mi mandi messaggi minatori”
Successivamente Michele Morrone è tornato sull’argomento. “Io ho capito chi sei, sono anni che mi mandi questi messaggi minatori, preannunciando quello che avresti fatto – ha aggiunto rivolgendosi ancora una volta all’autore del gesto – Si vede che ieri mi hai seguito, ti sei divertito, però io magari domani mi alzo, voglio comprarmi una Lamborghini e lo faccio. Tu rimani là, con la chiave in mano. Rimani così e guardi…con la chiave della cantina”.
Le voci di un flirt con Belen
A fine dello scorso anno, si vociferò di un flirt tra Michele Morrone e Belen Rodriguez. I rumors sono precedenti al ritorno di fiamma della showgirl argentina con Stefano De Martino.