Michele Merlo, saccheggiata la tomba: la denuncia della madre

Michele Merlo, saccheggiata la tomba: la denuncia della madre

Daniela Vitello

Michele Merlo, saccheggiata la tomba: la denuncia della madre

| 06/12/2022
Michele Merlo, saccheggiata la tomba: la denuncia della madre

1' DI LETTURA

La tomba di Michele Merlo è stata saccheggiata. A denunciare l’orribile gesto sui social è Katia Ferrari, la mamma dell’ex concorrente di “Amici” conosciuto con il nome d’arte di Mike Bird stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante il 6 giugno 2021.

Michele Merlo (Foto Instagram)

Katia Ferrari si rivolge all’autore del furto

“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo – scrive la madre dell’ex allievo della scuola di Maria De Filippi – Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile! Devi solo vergognarti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria De Filippi e Michele Merlo

Dov’è sepolto Michele Merlo

Michele Merlo è sepolto nel cimitero comunale di Rosà, città in provincia di Vicenza di cui era originario. Dopo la sua morte, i genitori – convinti che una diagnosi e un trattamento tempestivi avrebbe potuto salvargli la vita – hanno sporto denuncia. Michele aveva 28 anni ed era figlio unico.

Domenico Merlo (Foto da video)

Il padre: “Bastava un emocromo per salvarlo”

“I medici legali e i periti dicono che bastava un emocromo per salvarlo – ha dichiarato il padre Domenico a “Verissimo” – I nostri periti hanno scritto che aveva la probabilità non solo di salvarsi ma di uscire dalla malattia in 5-6 mesi, dal 77 al 89%. Era sano, robusto, non aveva mai avuto nessun tipo di problema. Immagino che quel medico abbia preso un abbaglio ma nonostante questo lo ritengo un bravo medico ed è ancora il nostro medico di famiglia. Non condanno l’errore umano nonostante mi abbia devastato la vita”.

Pubblicato il 06/12/2022 18:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

AUSTRALIA

Sydney, spari sui partecipanti alla celebrazione ebraica

Non ancora accertato il numero delle vittime. La polizia ha fermato due persone
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965