Michael Schumacher è diventato nonno. La sua primogenita Gina Maria, nata come Mick dal matrimonio con Corinna Betsch, ha dato alla luce una bambina chiamata Millie. Il parto è avvenuto lo scorso 29 marzo ma la notizia è stata data via Instagram solo sabato 5 aprile. Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori non sono mai stati così colmi d’amore. Ci sentiamo immensamente fortunati ad averti nella nostra vita”, recita il post della neo mamma. La bimba è nata dall’unione tra Gina Maria Schumacher e l’imprenditore Ian Bethke.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze alle Baleari e l’annuncio della gravidanza
I due sono convolati a nozze il 26 settembre del 2024 dopo sette anni d’amore nella villa di famiglia a Palma di Maiorca con una cerimonia blindatissima durante la quale è stato vietato l’uso degli smartphone. Poco prima di Natale, Gina Maria Schumacher aveva preannunciato l’arrivo della cicogna. “Impazienti di conoscere la nostra bimba”, aveva scritto su Instagram. La figlia di Michael Schumacher e il marito vivono in Svizzera e condividono l’amore che i cavalli che allevano. Figlio di un imprenditore inglese e di un’insegnante originaria della Germania, Ian Bethke lavora presso un centro equestre di proprietà della famiglia dell’ex pilota ubicata in Texas, negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE: “Se Schumacher è vivo è merito della moglie”

Michael Schumacher è diventato nonno: come sta oggi
Michael Schumacher è diventato nonno a distanza di 11 anni dall’incidente sulle piste da sci francesi di Méribel nel quale ha riportato gravi danni cerebrali. “Non riesce più a comunicare verbalmente – ha detto di recente Felix Gorner, giornalista tedesco in forza al canale Rtl, molto vicino alla famiglia dell’ex pilota oggi 56enne – È una persona bisognosa di cure, dipendente da chi lo assiste, che non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio, è una realtà molto dolorosa da accettare”. Due anni fa, in occasione del 54esimo compleanno dell’ex campione di Formula 1, Gina Maria e Mick gli avevano dedicato parole d’amore. Buon compleanno papà. Continua a combattere”, aveva scritto la sua primogenita. “Buon compleanno al miglior papà di sempre. Ti voglio bene!”, le aveva fatto eco il fratello che ha seguito le orme paterne e oggi corre nel FIA World Endurance Championship (WEC) con il team Alpine.