Celebrità

Michael Ballack si fidanza con l’amica 24enne del figlio morto tre anni fa

di

28 Settembre 2024, 15:01

1' DI LETTURA

Michael Ballack, ex capitano della Nazionale di calcio tedesca, ha deciso di vivere la relazione con la sua giovane fidanzata alla luce del sole. Per due anni l’ex calciatore 48enne e Sophia Schneiderhan, che ha esattamente la metà dei suoi anni, hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Sophia Schneiderhan (Foto Instagram)

Il figlio di Michael Ballack è morto a 18 anni in un incidente

I due si sono avvicinati dopo una tragedia. La giovane modella era infatti amica di infanzia di Emilio, secondogenito di Michael, morto a 18 anni in un incidente avvenuto nell’estate del 2021 in Portogallo. Il ragazzo rimase schiacciato dal quad che stava guidando di notte e che si ribaltò su un terreno accidentato. Per elaborare il lutto, Michael Ballack intraprese un lungo percorso di psicoterapia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michael Ballack (Foto Instagram)

I primi avvistamenti della coppia nata dopo una tragedia

Michael Ballack, che dopo aver detto addio al calcio nel 2012 si è reiventato commentatore televisivo, era stato paparazzato per la prima volta con l’amica del figlio a novembre del 2022. Nell’ottobre dello stesso anno, erano stati avvistati insieme all’Oktoberfest, evento nel quale Sophia Schneiderhan fu lanciata come modella a soli 13 anni.
LEGGI ANCHE: Doppio lutto per Mariah Carey, la madre e la sorella muoiono nello stesso giorno

Sophia Schneiderhan e Michael Ballack (Foto Instagram)

L’ex calciatore e la giovane modella ufficializzano la relazione

Figlia di un noto ortopedico, la 24enne vive a Monaco. Nei mesi scorsi, la coppia aveva condiviso alcuni scatti di una vacanza alle Maldive. Risalgono invece a qualche giorno fa gli scatti postati dalla modella che la ritraggono insieme a Michael Ballack durante una vacanza a Sylt, isola tedesca nel Mare del Nord. Qui i due hanno festeggiato i 48 anni dell’ex calciatore di Chelsea e Bayern Monaco ufficializzando la loro relazione.

Pubblicato il

28 Settembre 2024, 15:01

Condividi sui social