Lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, volano piatti al ristorante

Lite furibonda tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, al ristorante volano piatti e sedie

Germana Bevilacqua

Lite furibonda tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, al ristorante volano piatti e sedie

| 19/06/2024
Lite furibonda tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, al ristorante volano piatti e sedie

2' DI LETTURA

Non era la scena di un film ma un vera lite furibonda quella che si sarebbe consumata tra l’attrice Micaela Ramazzotti, 45 anni, e il regista Paolo Virzì, 60, in un ristorante della Capitale. I due sono una delle ex coppie d’oro del cinema italiano. Separati da qualche tempo e alle prese con il divorzio, a quanto pare non molto semplice. Tra i due, come riporta “Il Messaggero”, sarebbe scoppiato un alterco che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Chi era presente ha giurato di aver visto volare, oltre a urla e parole grosse, anche piatti, sedie, posate e spintoni. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sarebbero incontrati in un ristorante in piazza Albania, a Roma, nell’elegante quartiere Aventino quando all’improvviso avrebbero iniziato a discutere, fino a quando la situazione non sarebbe degenerata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì (Foto Instagram)

I toni che si alzano e le offese urlate l’uno contro l’altra

Chi era presente ha raccontato come sono andate le cose. Erano circa le 22,00 e Micaela Ramazzotti era seduta al tavolo con il figlio piccolo di 11 anni, avuto con Paolo Virzì, e con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. Sembra che proprio di lì si trovasse a passare anche il regista che era in compagnia dell’altro figlio 14enne e della figlia maggiore che ha avuto dal precedente matrimonio. Di quel ristorante i due ex coniugi erano clienti abituali. Un primo scambio di battute, poi i toni che si alzano e infine le offese urlate l’uno contro l’altra. A un certo punto sarebbe scoppiato il caos, la situazione sarebbe sfuggita di mano ad entrambi e sarebbero iniziati a volare anche oggetti.

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto (Foto Instagram)

Sul posto le forze dell’ordine e un’ambulanza

Sembra che la lite sia stata talmente violenta che gli altri avventori avrebbero preferito allontanarsi per evitare di essere colpiti dagli oggetti che i due si lanciavano contro. Da quel che si legge su “Il Messaggero” pare che una ragazza si sia anche sentita male. A quel punto sarebbero intervenuti i titolari del locale che avrebbero provato a calmare gli animi. Ma l’attrice e il regista avevano già perso il controllo e non si sarebbero fermati neanche di fronte alla richiesta dei presenti. Per uscire dalla situazione che era oramai ingestibile, qualcuno dei presenti ha chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti sono intervenuti insieme ad un’ambulanza e hanno infine riportato la calma nel locale. La coppia ha avuto una storia d’amore parecchio tormentata. Il primo incontro è avvenuto nel 2008 sul set di un film “Tutta la vita davanti”. Dopo una breve rottura sono tornati insieme nel 2018 per poi rompere definitivamente all’inizio del 2023.

Pubblicato il 19/06/2024 09:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965