Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sarebbero lasciati. Di nuovo. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Diva e Donna”. “Già nel 2018 il regista e la moglie attrice avevano annunciato la fine del matrimonio, ma dopo alcuni mesi la crisi era rientrata ed erano tornati insieme – si legge nell’anticipazione del magazine – Ora però le foto che trovate in esclusiva solo sul numero di ‘Diva e donna’ in edicola questa settimana confermerebbero la nuova rottura: Virzì avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia per trasferirsi poco distante e restare vicino ai figli”.
Genitori di due figli
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuti nel 2008 sul set del film “Tutta la vita davanti”. Nel 2009, i due sono convolati a nozze a Livorno. Dalla loro unione sono nati Jacopo (2010) e Anna (2013). Paolo Virzì ha diretto la moglie in “La prima cosa bella” e “La pazza gioia”. Nel 2018 si sono separati per poi tornare insieme qualche mese dopo.
Quando l’attrice disse: “Non esistono famiglie perfette”
“Non esistono famiglie perfette – disse all’epoca Micaela Ramazzotti a “Vanity Fair” – Anzi, tutte le famiglie sono disfunzionali. E noi non facciamo differenza – ha detto la Ramazzotti – Certo, io sono un’attrice e Paolo un regista: giornali e siti hanno ingigantito quella che è una crisi che capita a tutti. Sono molto gelosa della mia vita privata, però posso dirle una cosa: il dialogo ha cambiato tutto e reso tutto possibile. Darsi la possibilità di raccontarsi aiuta ad amarsi ogni giorno di più. Succeda quel che succeda. Raccontarsi è cercarsi, è un modo di abbracciare l’altro. Paolo è la mia casa, il mio uomo, mio fratello, il mio amante, il mio amico”.