Meryl Streep ha annunciato il divorzio dal marito dopo 45 anni di matrimonio. L’attrice premio Oscar e lo scultore Don Gummer hanno avuto quattro figli e sono nonni di cinque nipoti. La coppia ha rivelato al “New York Post” di aver preso strade diverse oramai da sei anni. Un comunicato congiunto che mette la parola fine a una delle unioni più longeve di Hollywood. Meryl Streep ha 74 anni e Don Gummer 76, ma hanno dichiarato che nonostante il divorzio “si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro”. I due si sono conosciuti nel 1978 grazie al fratello dell’attrice che li ha presentati e nello stesso anno si sono sposati. Un amore importante e una vita insieme costellata da grandi traguardi ma anche da alti e bassi. Secondo la stampa americana, Meryl Streep è stata vista l’ultima volta insieme al marito alla cerimonia degli Oscar del 2018.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nella loro ultima uscita pubblica, i due apparivano ancora affiatati
I motivi della separazione non sono stati rivelati ma la coppia ha dichiarato che tra loro le cose non funzionavano da molto tempo. Nella loro ultima uscita pubblica, alla cerimonia degli Oscar, i due apparivano ancora affiatati e innamorati. Dopo aver ritirato il premio, l’attrice aveva anche ringraziato il marito dicendo: “Per prima cosa ringrazierò Don perché quando ringrazi tuo marito alla fine del discorso, le parole sono coperte dalla musica. Voglio che sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu”. Un riferimento ai loro quattro amatissimi figli: Henry, musicista conosciuto col nome di Henry Wolfe, e tre femmine Mamie, Grace e Louisa che lavorano nel mondo dello spettacolo e sono tutte e tre attrici.
Meryl Streep è stata in Spagna per un premio e indossava ancora la fede
La star di Hollywood e lo scultore sono inoltre nonni di cinque nipotini, due da parte di Henry, due da parte di Mamie, e il più piccolo da parte di Grace, diventata mamma di recente per la prima volta. Meryl Streep in questi giorni è stata in Spagna per il premio “Principessa della Asturie” e indossava ancora la fede. La lunga assenza della coppia in pubblico aveva fatto insospettire gli addetti ai lavori anche se nessuno avrebbe pensato a un divorzio dopo circa 50 anni di vita insieme. La coppia negli anni è riuscita sempre a mantenere un profilo privato. In un’intervista rilasciata a “Vogue”nel 2002, l’attrice aveva rivelato il segreto del suo matrimonio: “Buona volontà e volontà di piegarsi e di stare zitta ogni tanto. Non esiste una tabella di marcia su come crescere una famiglia: è sempre una trattativa enorme. Ma ho un bisogno olistico di lavorare e di avere enormi legami d’amore nella mia vita”.