Mentre lei partoriva il loro bambino, lui sposava un’altra

di

05 Marzo 2016, 17:06

1' DI LETTURA

Adonis Rodriguez è finito sui tabloid scandalistici per la sua storia d’amore con la 24enne britannica Heather McGillion. I due si sono conosciuti in un villaggio turistico della Repubblica Dominicana dove entrambi lavoravano come animatori. La loro relazione andava avanti da 2 anni quando la ragazza è rimasta incinta.

Come racconta il “Daily Mail”, Heather ha deciso di far nascere il bambino nella sua patria. Il giovane dominicano non ha potuto seguirla essendo sprovvisto del visto. Il parto, pur con qualche complicazione, è avvenuto in Scozia.

Dopo la gioia, però, per la ragazza è arrivato il dolore. Un amico le ha mostrato una foto su Facebook che l’ha lasciata senza parole. L’immagine ritraeva Adonis in compagnia di un’altra donna di nome Julia. Quest’ultima, che la 24enne peraltro conosceva, indossava un vestito da sposa. Mentre lei partoriva, dunque, lui sposava un’altra.

“L’ho chiamato subito – ha dichiarato Heather – lui prima si è messo a piangere e ha riattaccato dicendo ‘Mi dispiace’. Poi, quando ho richiamato, ha ammesso di avermi ingannata”. “Mi ha sempre trattato come una regina – ha aggiunto – Mi ha fatto credere di voler restare con me per sempre. Nonostante tutto, voglio che Diego (questo il nome del figlio, ndr.) abbia un padre. Voglio che abbiano un rapporto. So che sarà difficile, ma credo sia la cosa giusta da fare”.

Pubblicato il

05 Marzo 2016, 17:06

Condividi sui social