17 Giugno 2021, 12:55
1' DI LETTURA
Dopo la scomparsa della moglie Lucia Russo avvenuta lo scorso gennaio, Memo Remigi si trova ad affrontare un nuovo dolore. Il cantante dice addio a Bacio, il cagnolino con cui condivideva le sue giornate da 15 anni.
“Oggi Bacio, il mio cagnolino, ha raggiunto mia moglie Lucia che è sempre in vacanza – scrive Remigi su Instagram – Era stufo di andare tutti i giorni dal veterinario per cercare di risolvere i tanti problemi che lo tormentavano! Adesso sicuramente starà meglio, giocherà, correrà e soprattutto farà tanta amorevole compagnia a Lucia così come l’ha fatta a me! Mi raccomando Bacio, stalle vicino perché anche lei ha bisogno di te così come io ho avuto bisogno di te e del tuo grande amore, quell’amore durato per quindici anni indimenticabili! Adesso non ti porterò più fuori ma ti porterò dentro!”.
Memo Remigi e la moglie Lucia Russo, scomparsa a causa di una malattia, erano sposati dal 1966. Ecco come lo scorso gennaio, il cantante ha annunciato sui social il decesso della consorte: “Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare”.
Pubblicato il
17 Giugno 2021, 12:55