14 Novembre 2022, 14:12
1' DI LETTURA
Melissa Satta è di nuovo single. A comunicarlo era stata la stessa showgirl su Instagram lo scorso ottobre. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”, aveva scritto senza aggiungere altro sulla sua decisione. Adesso è il settimanale “Oggi” a svelare i retroscena e le cause della rottura con l’imprenditore Mattia Rivetti. Innanzitutto la decisione sarebbe da imputare allo stesso Rivetti che avrebbe tagliato la corda dinanzi al desiderio della compagna di vivere sotto lo stesso tetto.
“Oggi” sostiene che la crisi di coppia sarebbe scoppiata a settembre, alla richiesta di Melissa Satta di vivere insieme. Dopo due settimane, l’annuncio sui social. “Una scelta accolta dalla Satta con incredulità ed amarezza“, rivela il settimanale. A detta sua, la showgirl sarebbe stata praticamente sicura della reazione positiva di Rivetti. Purtroppo le sue aspettative sono state deluse. L’imprenditore avrebbe costruito anche un bel rapporto col figlio dell’ex velina, Maddox (nato dalla precedente relazione col calciatore Kevin Prince Boateng), fattore che avrebbe reso le aspettative della modella ancora più alte.
Oggi Melissa Satta sarebbe affranta, secondo il settimanale che riporta i pensieri di persone vicine alla coppia ormai scoppiata. Un vero e proprio lutto emotivo quello della modella, che, dopo la fine del matrimonio con Boateng, era certa di avere trovato l’anima gemella. Sin dall’inizio della relazione, la Satta ha tenuto Rivetti lontano dai riflettori. Pochissime infatti le foto social insieme all’imprenditore condivise dall’ex velina che si sarebbe pure sbilanciata ammettendo di sognare un figlio dal compagno. Rivetti, invece, si sarebbe dileguato e da quel momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione.
Pubblicato il
14 Novembre 2022, 14:12