Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore al capolinea?

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore al capolinea? Lei festeggia il compleanno senza di lui

Daniela Vitello

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore al capolinea? Lei festeggia il compleanno senza di lui

| 09/02/2024
Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore al capolinea? Lei festeggia il compleanno senza di lui

2' DI LETTURA

Melissa Satta ha compiuto 38 anni lo scorso 7 febbraio. L’ex velina di “Striscia La Notizia” ha spento le candeline insieme al figlio Maddox nato dal suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng. “Ti amo verso l’infinito e oltre”, scrive a corredo degli scatti social che la ritraggono davanti ad un ciambellone fatto in casa. Nessuna traccia del fidanzato Matteo Berrettini.

Melissa Satta con il figlio Maddox (Foto Instagram)

Melissa Satta e Matteo Berrettini più lontani che mai

La modella e il tennista non si mostrano insieme su Instagram da un bel po’. Nelle ultime settimane, si è ipotizzato che la loro storia fosse giunta al capolinea. La conferma sembra arrivare proprio delle foto di lei che festeggia il compleanno senza di lui. In questi giorni Matteo Berrettini si sta allenando a Montecarlo nel tentativo di recuperare prima possibile dall’infortunio che lo ha messo ko lo scorso agosto durante gli Us Open.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Berrettini e Melissa Satta (Foto Instagram)

Il primo incontro a Miami

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” lo scorso anno, Melissa Satta aveva raccontato il primo incontro con Matteo Berrettini: “A Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo”. Poi “mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città. Ci piace divertirci insieme (…) Ma anche fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro”.

Matteo Berrettini (Foto Instagram)

I segreti intimi

“Il sess0? Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme – aveva aggiunto – Mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino. Un altro figlio? Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto. Perché no, ho già fatto tante cose, a volte bruciato le tappe, adesso potrei godermelo anche di più. Se Matteo desidera un figlio? Diciamo che stiamo andando un po’ avanti. Ora ci viviamo noi, un attimo di respiro…”.

Pubblicato il 09/02/2024 18:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965