15 Febbraio 2024, 16:34
2' DI LETTURA
Da settimane si vocifera di una crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. L’assenza del tennista al compleanno dell’ex velina (lo scorso 7 febbraio ha compiuto 38 anni, ndr.) ha addirittura fatto pensare ad una rottura. La modella e conduttrice ha spento le candeline insieme al figlio Maddox nato dal suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta, 38 anni, e Matteo Berrettini, 27, non si mostrano più insieme sui social da tempo. Nel giorno di San Valentino, sui loro profili non è apparsa nessuna dedica d’amore. Una freddezza insolita che ha fatto ipotizzare il peggio. A svelare i retroscena di quella che sarebbe a tutti gli effetti una rottura interviene il settimanale “Oggi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alberto Dandolo sembra saperla lunga sui motivi che avrebbe portato i due a dirsi addio. Ad influire su questa scelta sarebbero state in primis le vicende professionali di Matteo Berrettini (è fuori dalla top 100 della classifica ATP, nel 2022 era al sesto posto). Ma non solo. Il tennista non avrebbe condiviso i progetti di coppia della compagna che avrebbe manifestato il desiderio di mettere su famiglia.
“Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione – si legge su “Oggi” – e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile (…) Che siano in crisi, se non addirittura già scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente e ora sembra trovare conferma”.
In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” meno di un anno fa, Melissa Satta si era detta possibilista sull’ipotesi di un secondo figlio. “Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto – aveva detto – Perché no, ho già fatto tante cose, a volte bruciato le tappe, adesso potrei godermelo anche di più. Se Matteo desidera un figlio? Diciamo che stiamo andando un po’ avanti. Ora ci viviamo noi, un attimo di respiro…”.
Pubblicato il
15 Febbraio 2024, 16:34