29 Luglio 2024, 18:42
2' DI LETTURA
Melissa Satta, 38 anni, e il suo nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, 27, innamorati e complici in Sardegna. Le foto che documentano la nuova relazione dell’ex velina arrivano dal suo profilo Instagram. “Felicità”, scrive a corredo di una selezione di scatti che immortalano la coppia durante una vacanza nella terra di lei. Con loro c’è anche Maddox, il figlio che la conduttrice e modella ha avuto dieci anni fa dall’ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng. Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famosa famiglia di produttori di armi, si è legato a Melissa Satta dopo aver rotto con l’influencer Giulia De Lellis alla quale è stato legato per quattro anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poco prima di legarsi al nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, Melissa Satta si è lasciata alle spalle la relazione con il campione di tennis Matteo Berrettini. Una storia che le ha attirato non poche critiche dal momento che si è presa la colpa per i scarsi risultati del tennista in campo. “Per un anno ho preso secchiate di m*rda per la mia relazione e adesso che la mia relazione appena conclusa – si è sfogata sui social – È stato un anno pesantissimo e adesso che la mia relazione è giunta al termine ancora una volta devo subire queste cose e lo trovo inaccettabile. Quindi ora prenderò dei provvedimenti seri con i miei avvocati”.
LEGGI ANCHE: Daniele Interrante spara a zero su Melissa Satta: “Oggi non le farei fare neanche il meteo”
“Ricordo a tutti che prima di essere un personaggio pubblico sono una donna e una mamma di un bimbo di 10 anni che va a scuola, che ha dei compagni con cui parla, che naviga su internet (…) – aveva sbottato l’ex velina – Essendo un personaggio pubblico ho sempre accettato il gossip, i paparazzi, gli articoli, purché siano fatti con buon senso e siano veritieri, purché rispettino dichiarazioni realmente fatte. Non accetto invece quando scrivono una marea di str*nzate”. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Dagospia”, Melissa Satta avrebbe detto no a “Ballando con le stelle”. “Milly Carlucci l’aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – ma Melissa Satta, fresca di nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, ha deciso non partecipare a ‘Ballando con le Stelle. Al suo posto un’altra ex velina: Federica Nargi”.
Pubblicato il
29 Luglio 2024, 18:42