Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata a Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. L’ex velina di “Striscia La Notizia” ha portato in Costa Smeralda il suo nuovo fidanzato per presentarlo in famiglia. In spiaggia la coppia si è lasciata andare a coccole e baci infuocati senza mai staccarsi. Un vero colpo di fulmine che i due non intendono nascondere. 38 lei, 27 lui, sono entrambi tornati single da poco. La showgirl si è lasciata alle spalle la relazione con il campione di tennis Matteo Berrettini, il rampollo della famosa famiglia di produttori di armi quella con l’influencer Giulia De Lellis durata quattro anni.
Da Madrid a Porto Cervo per le presentazioni in famiglia
Entrambi hanno voltato velocemente pagina. Dopo una breve vacanza a Madrid, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono approdati a Porto Cervo dove vive la famiglia di lei per le presentazioni ufficiali. In Sardegna, insieme alla coppia, anche l’ex concorrente del “Grande Fratello” Simona Salvemini, tra le amiche più care dell’ex velina, e Maddox, nato nove anni fa dal matrimonio di Melissa Satta con Kevin Prince Boateg. Negli scatti del settimanale “Chi”, la neo coppia appare molto affiatata e appassionata. Prima di sbarcare in Sardegna, la showgirl avrebbe conosciuto i genitori del compagno.
Melissa Satta: “Mi piacerebbe avere un altro figlio”
Poco dopo la pubblicazione del servizio di “Chi”, è uscita l’anticipazione della nuova puntata di “Mamma Dilettante”, il podcast di Diletta Leotta che ha come protagonista proprio Melissa Satta. Curiosamente, durante l’intervista, la showgirl si professa single. “Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!”, sentenzia. Probabilmente la registrazione non è recentissima. L’ex velina confida alla conduttrice siciliana di desiderare una seconda maternità: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni… Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Una come me spaventa gli uomini, li capisco”
La showgirl sottolinea come non sia facile incontrare qualcuno con cui condividere la propria vita e progetti importanti “soprattutto quando noi donne siamo così così indipendenti sul lavoro”. “Spaventa molto secondo me – afferma – Tutti dicono ‘chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta?’ Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… Non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale “.