Melissa Satta: "Berrettini non perdeva per colpa mia"

Melissa Satta: “Io sex addicted? Berrettini non perdeva per colpa mia”

Daniela Vitello

Melissa Satta: “Io sex addicted? Berrettini non perdeva per colpa mia”

| 06/01/2025
Melissa Satta: “Io sex addicted? Berrettini non perdeva per colpa mia”

3' DI LETTURA

Dalla fine della storia d’amore con Matteo Berrettini alla relazione intrecciata con Carlo Gussalli Beretta, ex di Giulia De Lellis: Melissa Satta racconta il suo turbolento 2024 in un’intervista al settimanale “F”. La rottura con il campione di tennis ha coinciso con i suoi scarsi risultati in campo imputati proprio a lei. “Mi dipingono come una mangiauomini, io che sono tutt’altro, sto sempre in tuta e leggins. Ci può stare – afferma l’ex Velina di “Striscia La Notizia” – Ma quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no, non ci sto. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive.  Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti”.

Matteo Berrettini e Melissa Satta (Foto Instagram)
Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta (Foto Instagram)

Dopo la rottura con Berrettini, Melissa Satta si è legata all’ex di Giulia De Lellis

Tornata single, Melissa Satta ha incrociato sulla sua strada Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famosa famiglia di produttori di armi che aveva appena rotto con Giulia De Lellis dopo quattro anni d’amore. Tra loro è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante la differenza d’età (lei ha 38 anni, lui 27, ndr). Melissa Satta lo ha subito portato in Sardegna per presentargli la sua famiglia. I due piccioncini sono reduci dal Capodanno a St. Moritz e, in barba alle malelingue che danno la “suocera” ostile a quest’unione, la showgirl è stata accolta a braccia aperte dai parenti del fidanzato, tra le più ricche d’Italia come si evince dalla foto davanti all’albero di Natale in cui Melissa Satta posa con il figlio Maddox insieme alla famiglia Beretta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melissa Satta (Foto Instagram)
Melissa Satta con il figlio Maddox e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta (Foto Instagram)

“Boateng mi diceva che avrebbe pensato a tutto lui con i suoi guadagni”

“Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme: lo sport, i viaggi, weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più”, confida Melissa Satta a “F”. L’ex Velina parla anche del suo ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto Maddox. “Io per lui mi sono trasferita mille volte. A Dusseldorf, a Milano, a Barcellona, a Francoforte, poi di nuovo in Italia, a Istanbul. Mio figlio è nato quando avevo 27 anni ed ero in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Volevo costruire qualcosa di mio, anche se lui mi diceva di non preoccuparmi, perché avrebbe pensato a tutto lui con i suoi guadagni”.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta annuncia querele: “Per un anno ho preso secchiate di m*rda”

Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta (Foto Instagram)
Giulia De Lellis e Carlo Beretta (Foto Instagram)

Melissa Satta e Giulia De Lellis nello stesso show: “Siamo in due puntate diverse”

Melissa Satta è tra i protagonisti di “Vip al tappeto”, programma condotto da Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band. Nella stessa trasmissione apparirà anche Giulia De Lellis, ex fidanzata di Carlo Gussalli Beretta oggi legata al rapper Tony Effe. “Si parla solo di questo – commenta l’ex Velina – ma non voglio credere che ci abbiano scelte apposta. Non ci siamo mai incontrate, siamo in due puntate diverse, nel caso potevamo farci quattro risate…”.

Pubblicato il 06/01/2025 11:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965