Meghan Trainor non ha segreti. La cantautrice americana, legata da sette anni all’attore Daryl Sabara, ama raccontare ai propri familiari i dettagli della sua vita sessuale. E’ stata lei stessa a confidarlo in un podcast. La vincitrice del Grammy vive con tutta la sua famiglia, compresi i suoi fratelli. A loro ha persino confessato in anteprima che lei e il marito avevano intenzione di diventare genitori: “Stasera cercheremo di avere un bambino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I problemi sotto le lenzuola
Meghan Trainor e Daryl Sabara sono sposati dal 2018. Nel 2021 sono diventati genitori per la prima volta, mentre lo scorso gennaio hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Nonostante ciò, la loro intimità non è tutta rose e fiori. La cantante ha svelato infatti di soffrire di vaginismo, una condizione che comporta uno spasmo involontario della muscolatura vaginale e che rende difficili e dolorosi i rapporti sessuali. “Pensavo che ogni donna in giro provasse sempre dolore durante e dopo il sesso – ha detto Meghan Trainor – Troverò una soluzione. Diventerò una star del sesso”. “Durante la prima gravidanza non ho potuto fare sesso”, ha aggiunto.
Il marito è “troppo grande” per lei
A complicare le cose sono anche le caratteristiche fisiche del marito. I due coniugi sono anatomicamente incompatibili: “Lui è decisamente grande e io molto piccola”. Gli inizi della loro relazione non sono stati facili: “Per un anno ho pensato: ‘Non guardarmi, non toccarmi’. Mi ci è voluto tanto tempo per prendere anche solo in considerazione l’idea di fare sesso con lui. Vorrei poter rimpicciolire Daryl”.