Meghan Markle ha un contatto diretto con la suocera, l’amata e compianta Lady Diana, madre del marito, il principe Harry. A svelare la curiosa circostanza è stato Tom Bower, autore di un bestseller incentrato proprio sulla duchessa del Sussex. Il giornalista sostiene che il principe Harry avrebbe svelato la curiosa circostanza a un caro amico nel corso della sua recente visita lampo a Londra per la causa legale contro il “Mirror”. Sembra che il figlio minore di Lady Diana abbia confidato all’amico: “Mia madre approva quello che faccio, ci appoggia in tutto”. Pare che chi ha raccolto la confidenza del principe voglia restare anonimo ma Tom Bower non ha dubbi sull’autenticità della rivelazione. Secondo quanto raccontato dal giornalista, il principe Harry avrebbe dichiarato che la moglie Meghan Markle sia solita mettersi in contatto direttamente con Lady Diana percependo la sua presenza nella loro residenza di Montecito.
Il principe Harry si è rivolto a una medium per entrare in contatto con la madre
La coppia, ogni volta che ha bisogno di una guida, chiederebbe un consiglio direttamente alla principessa Diana. Il principe avrebbe anche raccontato che la madre gli ha sempre raccontato delle storie di fantasmi ad Althorp, residenza degli Spencer. Anche da quelle parti sarebbero stati numerosi gli avvistamenti di “strane presenze”. Nel suo memoir “Spare”, il principe Harry ha ammesso di aver chiesto assistenza a una medium per potersi mettere direttamente in contatto con la madre. Lady Diana continua a mandargli messaggi, rassicurandolo sulle sue scelte. Sempre secondo la medium interpellata dal principe Harry, Diana è sempre vicina ai Sussex. Meghan Markle quindi contatterebbe la suocera ogni volta che ha bisogno di una guida, le chiederebbe consiglio e poi assicurerebbe al marito che la madre li appoggia in ogni loro decisione. La giornalista Selvaggia Lucarelli aveva già messo in luce come ogni mossa dell’ex attrice ricalcasse le gesta della suocera.
Meghan avrebbe chiesto alla suocera di guidarla nella sua vita a corte
Non è la prima volta che da Montecito, la residenza dei Sussex in California, arrivano rumors sulla “presenza” di Lady Diana. La principessa, scomparsa tragicamente a Parigi nel 1997, viene ricordata costantemente dal principe Harry. Il secondogenito di Lady Diana in passato ha rivelato che, durante una visita alla tomba della madre ad Althorp fatta con la moglie poco dopo le nozze del 2018, Meghan avrebbe posto la mano sulla pietra tombale chiedendo alla suocera di guidarla a corte. La sua figura sarebbe stata addirittura avvistata diverse volte, inginocchiata davanti all’altare della chiesa di St Mary The Virgin. Un luogo che si sospetta possa essere quello della sua vera sepoltura. Secondo la medium, Lady Diana era a Montecito, accanto al piccolo Archie, anche quando il primogenito di Harry e Meghan ha rotto una decorazione natalizia e ha poi cercato di aggiustarla.