Guè Pequeno "fa a pezzi" Luì dei Me contro Te: 'Ha la faccia strana'

Guè Pequeno “fa a pezzi” Luì dei Me contro Te: “Non porterei mai mia figlia da lui”

Daniela Vitello

Guè Pequeno “fa a pezzi” Luì dei Me contro Te: “Non porterei mai mia figlia da lui”

| 26/03/2025
Guè Pequeno “fa a pezzi” Luì dei Me contro Te: “Non porterei mai mia figlia da lui”

2' DI LETTURA

Guè Pequeno “dissa” Luì dei Me contro Te. Il rapper milanese è stato ospite del podcast “Tintoria” ha trovato da ridire sulla faccia di Luigi Calagna, anche noto come Luì. “Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini – ha detto il 44enne a proposito dei due youtuber siciliani – Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì, ndr) che fa queste cose per bambini per me è veramente creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia da lui. Non voglio mancare di rispetto, perché anche lui può dirmi delle cose anche se non penso avrò mai un interscambio con loro. Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa (Sofì, ndr) è tranquilla, ma lui no”. I Me contro Te hanno condiviso sul loro profilo Instagram il frammento incriminato dell’intervista rilasciata da Guè Pequeno. “Io ho la faccia strana?”, ha commentato Luì basito. “Hai la faccia strana bro”, ha ribadito il rapper tra i commenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I Me contro Te vanno a nozze: “Non abbiamo fatto niente, siamo soltanto in trattativa per la sala”

Sofia Scalia, 27 anni, e Luigi Calcagna, 32, ovvero i Me contro Te, stanno insieme dal 2013 e quest’anno convoleranno a nozze. La proposta di matrimonio risale al 2021. Luì chiese alla fidanzata di sposarlo sul Lago di Como. Il sì sarà pronunciato a settembre del 2025. I due youtuber sono ancora indietro con i preparativi. “Noi siamo super in ritardo con l’organizzazione del matrimonio – ha confessato Luì nella puntata del podcast dei Me contro Te che ha visto ospite Diletta Leotta – non abbiamo fatto niente, siamo soltanto in trattativa per la sala”. I due youtuber, originaria di Partinico, in provincia di Palermo, hanno anticipato che il loro matrimonio si svolgerà in un resort e durerà tre giorni e due notti.


Pubblicato il 26/03/2025 21:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965