27 Novembre 2022, 18:26
1' DI LETTURA
Botta e risposta “a luci rosse” tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona durante l’ultima puntata di “Cartabianca”. La conduttrice si è preoccupata vedendo il suo ospite con il volto graffiato. L’alpinista-scrittore ne ha approfittato per una delle sue “sparate”. “Cosa è successo? Se dico la verità, devo dire che mi ha graffiato lei stanotte”, ha detto. “Sì, le piacerebbe”, ha replicato la Berlinguer facendosi una risata.
“Ero a fare legna con mio fratello – ha spiegato Mauro Corona tornando serio – Per la fretta, ha mosso la catasta e sono stato travolto da fili di ferro, cavi, legni. Comunque sono stupidaggini, più ferite che battaglie”. Bianca Berlinguer ha notato che “stranamente” il suo ospite indossava una giacca. “Di solito da noi si presentava sempre senza maniche – ha sottolineato – Come mai? Fa più freddo?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non è per il freddo ma è per variare e non far sempre vedere il macho a braccia nude – ha ribattuto l’alpinista – Poi tra l’altro questa giacca ha una storia molto importante, era la giacca di un alpinista, Giuseppe Mazzotti, un uomo di cultura e di montagna, e l’ho avuta in regalo da un altro alpinista. La tengo molto cara perché l’ha portata un uomo di cultura”. Quindi ha colto l’occasione per stuzzicare la sua “Bianchina”: “Ma se lei vuol vedermi a braccia nude, martedì prossimo sarà fatto”. La conduttrice l’ha subito frenato: “No, anzi ho visto che ha riscosso molto apprezzamento il fatto che si sia presentato con una giacca”.
Pubblicato il
27 Novembre 2022, 18:26