A “Mattino Cinque” non tira una buona aria. Prova ne è il pungente botta e risposta avvenuto tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci in apertura della puntata andata in onda lunedì 9 gennaio che ha visto il ritorno in studio della Panicucci dopo la pausa per le festività natalizie.
Dallo scambio di battute si evince che Francesco Vecchi non sia stato molto felice di essere rimasto da solo al timone del programma di Canale 5. “Ed eccoci, buongiorno. Ciao Francesco”, ha esordito la Panicucci. “Buongiorno, bentrovata. Ma che bella faccia”, ha risposto Vecchi. “Ho lavorato anche, eh”, ha replicato la conduttrice Mediaset alludendo al “Concerto per la Pace” e al “Capodanno in Musica”, eventi che ha condotto durante le feste.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’intervista di “coppia” a “Verissimo”: “Non siamo migliori amici”
Lo scorso ottobre, Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo” e hanno confessato di non considerarsi amici, anche se i rapporti sono comunque buoni. La conduttrice ha chiesto loro se litigano o se invece sono migliori amici. “No, migliori amici no”, ha risposto Francesco Vecchi. “No, non lo siamo. Però c’è un quieto vivere”, gli ha ha fatto eco Federica Panicucci. La conduttrice Mediaset ha spiegato che si vedono solo prima e dopo la diretta, perché poi ognuno nel programma ha il proprio spazio.