“Mattino 4” cancellato da Mediaset? La clamorosa indiscrezione arriva da “Dagospia”. “Il programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti non tornerà in onda, come previsto inizialmente, il 7 gennaio – fa sapere il giornalista Giuseppe Candela – C’è chi accenna a uno stop momentanei ma la trasmissione potrebbe essere cancellata. Nei prossimi giorni la decisione definitiva”. I due conduttori si erano congedati dal pubblico venerdì 20 dicembre augurando un “buon Natale” ai telespettatori di Rete 4.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mattino 4” cancellato? In che rapporti sono Federica Panicucci e Roberto Poletti
Il programma d’informazione e intrattenimento, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.55, aveva debuttato lunedì 11 marzo ed era stato presentato come una sorta di prolungamento di “Mattino Cinque News” destinato a dare una spinta al Tg4 che andrà in onda subito dopo. Diversamente da “4 di Sera” dove ha accanto Francesca Barra con la quale i rapporti non sono proprio idilliaci, Roberto Poletti è in grande sintonia con Federica Panicucci da lui definita “una compagna di viaggio straordinaria” in un’intervista a “Verissimo”. “Tra l’altro, siamo amici per davvero – aveva precisato – Ci conosciamo da 15 anni”.
L’intervista in cui Federica Panicucci dava appuntamento al 7 gennaio
Da anni Federica Panicucci è il volto Mediaset delle festività natalizie. “Per me è un privilegio, è un regalo perché posso passare Natale e Capodanno nelle case di tutti gli italiani, ne sono veramente felice – ha dichiarato di recente a “Novella 2000” – È come se avessi un posto a tavola nei cenoni di tutti gli italiani, in due serate estremamente simboliche e piene di significato, la notte di Natale e il 31 dicembre, quando tutti sono riuniti con i con parenti e affetti (…) Natale sarà come sempre in famiglia a casa e poi festeggerò il Capodanno a Catania in diretta con l’evento su Canale 5”. “Con Mattino 5 e Mattino 4? Riprendo dopo la befana, martedì 7 gennaio”, aveva aggiunto. Poi l’indiscrezione di “Dagospia” che getta un’ombra sul futuro di “Mattino 4”.