Tra quanti hanno apprezzato gli scatti dello shooting realizzato da Elisabetta Canalis per Intimissimi figura anche Matteo Salvini. Ad accorgersi del like piazzato di buon mattino dal leader della Lega sotto le foto dell’ex Velina in lingerie è stato “Open”, il sito fondato da Enrico Mentana. Il politico è stato tra i primi a notare e ad apprezzare il bollente servizio fotografico in una delle pause dalle “fatiche sovraniste di Firenze”.
Gli apprezzamenti dei vip
Tantissimi i commenti lasciati da altri personaggi famosi. “Weeee mo sì che è Natale. Ho zoomato talmente bene i dettagli che mi sono accorto che c’è una balenottera azzurra nell’albero e un filo rosso pendente nella vestaglietta rossa della terza foto”, hanno ironizzato Pio e Amedeo. “Grazie Eli, mi hai dato una bella idea. Quest’anno albero di natale bianco”, ha scritto Giulio Golia de “Le Iene”. “Eli, spostati che non si vede bene l’albero!”, ha commentato Marco Mazzoli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il precedente della tutina di pizzo
Non è la prima volta che Elisabetta Canalis posa per i brand del gruppo Calzedonia che oltre a Intimissimi e Calzedonia include anche Tezenis, Falconeri, Atelier Emè, Signorvino e Antonio Marras. Da poche ore la holding ha cambiato nome. Adesso si chiama Oniverse, anagramma del nome del fondatore Sandro Veronesi. Un mese fa, Elisabetta Canalis fece incetta di like sul suo profilo Instagram contrassegnato dal nickname “littlecrumb” grazie ad uno scatto che la ritraeva con una tutina in pizzo molto sexy firmata da uno dei marchi del gruppo. Tornando a Matteo Salvini, il leader della Lega non apprezza soltanto gli scatti hot della showgirl sarda ma anche i video dei suoi allenamenti di kickboxing.
I like di Matteo Salvini alle foto sexy dell’ex gieffina
Nel 2021 Matteo Salvini fece parlare di sì per i like lasciati sotto le foto sexy di Selvaggia Roma, ex concorrente del “Grande Fratello”. Qualche mese prima, Francesca Cipriani aveva raccontato di aver intrattenuto delle conversazioni social con il leader della Lega. A cominciare era stata lei. “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia – aveva confidato a “Un giorno da pecora” – Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano (…) È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, affascinante”.