24 Agosto 2021, 15:20
2' DI LETTURA
Amore a gonfie vele tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. La relazione tra il leader della Lega e la neo dottoressa magistrale in Economia e direzione delle imprese è sempre più solida e c’è chi è pronto a giurare che i due potrebbero presto decidere di convolare a nozze. Nelle scorse ore, Francesca Verdini ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto di coppia che documentano una lunga e intensa estate d’amore.
La giovane affida i suoi sentimenti ad un brano di Lucio Dalla. “Non so aspettarti più di tanto, ogni minuto mi dà l’istinto di cucire il tempo e di portarti di qua. Ho un materasso di parole scritte apposta per te e ti direi spegni la luce che il cielo c’è. Io i miei occhi da tuoi, non li staccherei mai. Adesso anzi io me li mangio, tanto tu non lo sai”, scrive nella didascalia citando una strofa di “Canzone”.
Lo scorso luglio, Matteo Salvini ha organizzato un party a sorpresa in uno stabilimento balneare di Ostia per i 29 anni della compagna. Guest star della serata, Al Bano Carrisi e Pupo, che hanno cantato per la festeggiata il classico “Tanti auguri”. Francesca Verdini ha intonato alcune canzoni di Lucio Battisti al karaoke. La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio. Francesca Verdini ha ringraziato il compagno su Instagram: “Sei così sempre tu da togliermi il respiro. Grazie amore immenso della mia vita”.
Matteo Salvini e Francesca Verdini sono ormai una coppia super collaudata. La figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini è entrata nella vita del leader della Lega dopo che lui ha rotto con la conduttrice Elisa Isoardi. Lo scorso marzo, Francesca Verdini è diventata dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese.
Pubblicato il
24 Agosto 2021, 15:20