Durante la settimana sanremese, Clara Soccini – classificatasi al 27esimo posto al 75esimo Festival della canzone italiana – ha fatto una rivelazione su Matteo Salvini chiedendo poi al giornalista del “Corriere della Sera” che la stava intervistando a bordo di un’auto di non scrivere nulla in merito. “Salvini mi mette i like di notte…”, ha detto la cantante. “Questo non lo mettiamo, però”, ha aggiunto ridendo. La dichiarazione, contenuta anche in un video diffuso da “Striscia La Notizia”, ha fatto il giro dei social. In passato, non erano sfuggiti i “mi piace” del vicepremier ad alcuni scatti in intimo di Elisabetta Canalis. L’attuale ministro dei Trasporti aveva poi apprezzato alcune foto sexy dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Selvaggia Roma e, stando al racconto di un’altra ex gieffina, Francesca Cipriani, aveva chiacchierato con lei via Instagram.

Matteo Salvini: “Clara? Non la seguo neanche ma…”
Intercettato dalla pagina satirica “The Journalai”, Matteo Salvini ha rotto il silenzio sui like notturni a Clara. “Io non la seguo neanche – ha svelato il leader della Lega – Quando è uscita la notizia sono andato a vedere e non ce l’ho tra gli amici. Però, a me, come a voi, escono le carrellate su Instagram di gente che non seguite. Ci sta che se vedi una bella canzone, se vedi qualcosa che ti interessa, metti like”. Alla domanda “di notte perché di giorno lavora?”, Matteo Salvini ha replicato: “Di giorno ho altro da fare, però se alle 11 di sera uno sul divano si guarda Instagram, non penso che tolga niente a nessuno. Mica male la canzone, e neppure Clara, quindi le faccio i migliori auguri”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il leader della Lega è legato a Francesca Verdini dal 2019
Matteo Salvini è sentimentalmente legato dal 2019 a Francesca Verdini, più giovane di lui di 20 anni. Figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini, la 32enne si è laureata in Economia e direzione delle imprese e gestisce insieme ad un amico una società di produzione cinematografica. Francesca Verdini è entrata nella vita di Matteo Salvini dopo la rottura di lui con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. La loro storia è durata quattro anni. Elisa Isoardi è single. “Dopo che vivi un amore grande e completo è difficile accontentarsi – ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Gente” – Certi sentimenti totalizzanti non sono semplici da replicare”.