Matteo Diamante ha seguito l’“esempio” di Francesco Chiofalo e ha cambiato il colore dei suoi occhi. È stato lui stesso ad annunciarlo via Instagram: “Si deve ancora un po’ stabilizzare come colore ma a me sembra molto naturale e devo dire che mi piace molto!”. Come effetto collaterale, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e de “l’Isola dei Famosi” ha avuto la febbre. “Ma tutto normale mi hanno detto”.
L’ex naufrago: “So già che mi prenderò un sacco di insulti”
Poco dopo, in un reel, Matteo Diamante ha mostrato ai follower il risultato dell’intervento. “Ho cambiato il colore dei miei occhi, so già che mi prenderò un sacco di insulti ma ormai ho imparato ad accettare le critiche – ha premesso – Un giorno e mezzo fa mi sono sottoposto all’ intervento di medicina estetica che fa cambiare il colore dei tuoi occhi, li ho portati a chiari, il più naturali possibile. Era un’operazione che volevo fare da tempo e che tanto desideravo. La clinica è stata fantastica, ho fatto un sacco di controlli prima di effettuare questa operazione. Ci ho messo del tempo prima di decidermi anche perché l’operazione è rischiosa e non si scherza con questo genere di intervento né voglio promuoverlo e dire che è facile o poco rischioso. Assolutamente no”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Matteo Diamante: “La mia sarà un’estate con gli occhi chiari”
“Dimenticatevi il Diamantone con gli occhi scuri perché da oggi ci sarà solo quello con gli occhi chiari. Spero vi piacciano – ha aggiunto Matteo Diamante dopo essersi tolto gli occhiali – Da oggi sarò così come ho sempre desiderato. Ho esaudito uno dei miei sogni. Buona estate a tutti, la mia sarà sicuramente un’estate con gli occhi chiari”. “Sono meglio i miei bro”, ha commentato ironicamente Francesco Chiofalo. Il cambiamento del personal trainer romano è stato più drastico. I suoi occhi, originariamente marroni, adesso sono azzurri.