Amore al capolinea per Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic? A giudicare dagli indizi che arrivano dai social, sembra proprio di sì. I due tennisti, che fanno (o facevano) coppia dal 2019 hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Come se non bastasse, la tennista croata naturalizzata australiana ha cancellato dal suo profilo tutte le foto di coppia. Il 25enne romano, invece, ha conservato gli scatti che lo ritraggono con la collega 28enne, vincitrice del Roland Garros nel 2014.
Berrettini: “Amo Ajla perchè sa comprendermi”
Nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due, abituati da sempre a vivere un amore a distanza. “Ci vediamo solo ai grandi tornei”, ha svelato lui sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo che l’ha visto tra gli ospiti. “Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro – aveva confidato Berrettini qualche mese fa al “Corriere della Sera” – Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre”.
LEGGI ANCHE: Australian Open, Berrettini vince e ringrazia l’Imodium: il video è virale
Ajla: “Mi piace avere un partner dello stesso settore”
“È molto leale, mi sostiene sempre – aveva dichiarato Ajla in una recente intervista – Mi piace avere un partner dello stesso settore perché viaggiamo nello stesso posto molte volte, ci godiamo più tempo insieme. Spero sempre di vincere lo stesso giorno, quindi non dobbiamo fingere di non essere felici”. Nel frattempo, però, qualcosa è cambiato e per i due tennisti potrebbe essere arrivato il game over.