30 Giugno 2024, 13:40
5' DI LETTURA
Parata di vip a Mazara del Vallo per il matrimonio di Pietro Gaudioso, noto come Pit Gaudi, e di Niki Wu Jie. Lo sposo, direttore dell’agenzia 3Sixty Management che collabora con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ha scelto di convolare a nozze nella sua terra con la modella di origine cinese alla quale è legato da 10 anni. La coppia vive a Milano.
Dopo quello di Mirko Gancitano e Guenda Goria celebrato lo scorso maggio, Mazara del Vallo, comune siciliano in provincia di Trapani, ha dunque ospitato un altro matrimonio vip. Pit Guadi e Niki Wu Jie hanno pronunciato il fatidico sì sabato 29 giugno presso il Collegio dei Gesuiti alla presenza di 150 invitati tra cui spiccavano Elisabetta Canalis, testimone dello sposo, fasciata in un abito turchese firmato Alberta Ferretti, ed Emma Marrone che all’inizio della cerimonia ha emozionato tutti cantando “Can’t Help Falling in Love”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra gli invitati Luca Argentero e Cristina Marino che hanno alloggiato al Verdura Resort, un cinque stelle appartenente alla catena di Rocco Forte di cui sono ormai degli habitué. L’attore piemontese, star del medical drama “Doc – Nelle tue mani”, si è mostrato disponibile con gli abitanti di Mazara del Vallo concedendo selfie e sorrisi.
Tra gli invitati anche Domenico Iovine, Vincenzo Sabatino, Giulia Gaudino, Chiara Capitani, Paolo Stella, Pierpaolo Spollon, Cristina Musacchio, Gabriele Esposito, Andrea Caravita e Francesca Muggeri. Quest’ultima, tra le fondatrici del portale “Whoopse”, una settimana fa ha fatto da testimone a Diletta Leotta in occasione delle sue nozze con Loris Karius. Presente anche l’ex Miss Italia Francesca Chillemi. La gossippara Deianara Marzano ha rilanciato una segnalazione secondo cui l’attrice messinese sarebbe stata accompagnata dal suo nuovo amore, l’imprenditore napoletano Eugenio Grimaldi.
Grande assente il mazarese Mirko Gancitano, la cui moglie Guenda Goria è ormai prossima al parto. Il videomaker siciliano ha rivolto un pensiero social agli sposi: “Pit e Niki, è con il cuore colmo di emozioni e con un pizzico di rammarico che avrei tanto desiderato essere lì con voi, condividendo ogni momento di gioia e amore di questo giorno straordinario. Desidero augurarvi una giornata splendida, che risplenda come il sole più luminoso e sia serena come una notte stellata. Che il vostro cammino insieme sia costellato di momenti di felicità pura, di comprensione reciproca e di amore incondizionato. Vi lascio con un augurio speciale: che possiate sempre trovare nei piccoli gesti quotidiani la stessa magia che oggi vivete, e che ogni giorno vi ricordi il perché di questo vostro si, pronunciato con il cuore e con l’anima”.
Niki Wu Jie, nata a Zhengzhou ma trapiantata a Milano per via del suo lavoro (collabora con i più importanti brand di moda, ndr), ha indossato un elegantissimo abito bianco a sirena firmato Giorgio Armani Privè. Pit Gaudi ha invece detto sì con un completo nero.
Il ricevimento di nozze si è svolto nella tenuta Poggio Allegro tra tarantelle e brindisi. Il catering è stato curato da Natale Giunta. Durante la cena c’è stato un coinvolgente spettacolo musicale ed Emma Marrone ha cantato alcuni dei suoi brani più celebri come “Apnea” e “Amami”. “E’ un onore essere presenti e celebrare una storia d’amore così bella”, ha detto la cantante salentina. Per il taglio della torta e la festa danzante, Niki Wu Jie ha sfoggiato un abito rosso.
La sera prima delle nozze, la coppia ha organizzato un white party sulla spiaggia. La festa pre-matrimoniale si è svolta al Lido Costanza dove, sulla sabbia, in riva al mare, è stato allestito un lungo tavolo imperiale. La sposa ha incantato tutti con abito blu, stile sirena. Tra i presenti spiccava Elisabetta Canalis con un abito bianco firmato Alberta Ferretti. I festeggiamenti proseguiranno domenica con una colazione speciale per gli invitati presso l’Almar Giardino Di Costanza Resort.
Pubblicato il
30 Giugno 2024, 13:40