20 Gennaio 2023, 13:44
2' DI LETTURA
“Rock in love” era il dress code richiesto agli invitati all’evento con cui i Maneskin hanno lanciato il loro nuovo album dal titol “Rush” disponibile da venerdì 20 gennaio. L’iconica band ha organizzato, in collaborazione con Spotify Global, un “matrimonio” rock a Roma.
Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchi hanno detto “sì” a Palazzo Brancaccio in presenza di tanti amici tra cui Fedez, Benedetta Porcaroli, Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Lorenzo Pellegrini e la moglie Veronica Martinelli e Machine Gun Kelly.
Non poteva mancare Manuel Agnelli che li ha tenuti a battesimo a “X Factor” dove i Maneskin si classificarono secondi. Ad officiare il “matrimonio” in inglese, Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il frontman Damiano e il chitarrista Thomas hanno vestito i panni degli “sposi”, mentre la bassista Victoria e il batterista Ethan si sono presentati in abito bianco.
Dopo lo scambio degli anelli, i quattro “sposi” che stringevano tra le mani dei bouquet di rose rosse si sono baciati tra loro per suggellare la loro unione eterna.
A seguire il taglio della torta e un mini concerto. Fedez ha raccontato su Instagram che è stata la moglie Chiara Ferragni a scegliere il suo outfit. A stroncare l’evento è stata Selvaggia Lucarelli. “No ma seriamente, io voglio bene ai Maneskin, però che è ‘sta cafonata qui?”, ha scritto sui social.
Pubblicato il
20 Gennaio 2023, 13:44