11 Agosto 2024, 15:16
2' DI LETTURA
Matilde Gioli volta pagina e dopo la fine della storia con Alessandro Marcucci ha un nuovo fidanzato. Dopo tre anni di alti e bassi, Matilde Gioli e l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. I due si erano conosciuti nel 2021, quando lei era andata nel suo maneggio per una cavalcata ed era scattato il colpo di fulmine. Poi la coppia ha avuto una crisi piuttosto seria nel 2023. Adesso la decisione di lasciarsi definitivamente come confermerebbe anche un post dell’attrice su Instagram dove scrive: “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”. Secondo il settimanale “DiPiù”, pare sia stato lui a mettere fine alla storia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le nuvole hanno già lasciato spazio al sole, Matilde Gioli infatti sembra di nuovo innamorata e il nuovo fidanzato gravita sempre intorno al mondo dell’equitazione. Secondo le indiscrezioni uscite sul settimanale “Chi”, l’attrice starebbe frequentando Luca Marziani, anche lui nel mondo dell’equitazione in quanto direttore tecnico della Societá Ippica Romana – Sir La Farnesina, frequentata dall’attrice. L’uomo è stato campione in diversi tornei equestri e i due sono stati pizzicati per la prima volta insieme all’evento Piazza di Siena, a Roma. Non c’è ancora nessuna conferma, l’attrice infatti ha ironicamente pubblicato sul suo profilo una foto del suo amatissimo cavallo, Nada. “Il mio ragazzo”, ha scritto.
L’attrice dedica al suo fidato amico tutto il tempo possibile, lo ama incondizionatamente e se ne prende cura quotidianamente. Non è escluso che il post possa essere una risposta alle voci che circolano in merito ad un nuovo amore.
Matilde Gioli ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, nulla è trapelato da lei neanche sulla rottura con l’ex fidanzato Alessandro Marcucci. Una separazione che ha provocato una grande sofferenza all’attrice di “Doc – Nelle tue mani”, un distacco piuttosto difficile da elaborare. L’attrice ha fatto intendere che la coppia era arrivata a un punto per cui non c’era altro da fare se non lasciarsi. In un’intervista a “Vanity Fair”, l’attrice aveva confessato di essere pronta all’idea di pensare, un giorno, ad avere una famiglia. In un’altra intervista rilasciata a Caterina Balivo, aveva aggiunto: “Capitolo figli: apriamolo, sono pronta anche per loro. Ho un senso materno fortissimo da quando, fin da ragazzina, mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non mi tirerei indietro nemmeno di fronte a un’adozione”.
Pubblicato il
11 Agosto 2024, 15:16