15 Giugno 2022, 17:17
2' DI LETTURA
“Familiari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune ci sono stati accanto in questa giornata importante. Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore”. Alberto Matano racconta in esclusiva a “Chi”, nel numero in edicola questa settimana, le sue nozze con l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino.
La cerimonia è stata officiata da Mara Venier. Per la prima volta parla anche l’avvocato Mannino: “Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita”.
“Alberto e Riccardo hanno compiuto un passo importante per la nostra società – ha confidato Mara Venier a “Chi” – Io li ho incoraggiati, il resto lo hanno fatto loro. Tutto è nato una sera. Eravamo a cena io, Alberto e Riccardo e c’era anche il deputato Vincenzo Spadafora. Tra un bicchiere e l’altro, mi è venuto spontaneo dire a questi due ragazzi: ‘Ma perché non vi sposate?’. Hanno sempre tenuto alla privacy, nessuno sapeva di questa relazione, ma due persone che stanno insieme da 15 anni hanno costruito qualcosa di importante. ‘Non mi alzo da questo tavolo se, prima di salutarci, non mi dite una data’, ho detto”.
Da Andrea Delogu a Eleonora Daniele, tra le personalità dello spettacolo presenti alla cerimonia di nozze – che si è svolta a Labico, nei pressi di Roma – c’erano anche due coppie del cinema: Claudio Santamaria con Francesca Barra e Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales.
Presenti anche il senatore Pier Ferdinando Casini con la sua compagna e il deputato del M5S Vincenzo Spadafora, E, di casa Rai, Simona Agnes del Cda Rai, i direttori Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala. Mentre Milly Carlucci e Amadeus hanno salutato gli sposi con divertenti videochiamate.
Pubblicato il
15 Giugno 2022, 17:17