02 Dicembre 2024, 15:15
2' DI LETTURA
Paura per Massimo Lopez, investito nel quartiere Flaminio a Roma venerdì scorso. L’attore è apparso su Instagram per rassicurare amici, conoscenti e fan che gli hanno inviato una valanga di messaggi e auguri. Il comico è stato travolto da uno scooter che si è subito dileguato. Il conducente non si è fermato per prestargli soccorso. Massimo Lopez è stato subito soccorso e trasportato in ospedale per essere medicato ed essere sottoposto ai dovuti accertamenti. Nel video appare con il naso e gli occhi tumefatti e una mano fasciata ma nonostante tutto sorridente. Intanto sono subito scattate le indagini per risalire al responsabile. Ecco com’è andata: il 29 novembre, Lopez aveva da poco terminato il suo spettacolo al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi quando è stato travolto dal motore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Per fortuna l’attore non era da solo. Insieme a lui c’erano alcuni colleghi e amici. Il gruppo si trovava all’altezza di piazza Gentile da Fabriano. Gli agenti che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente hanno appurato che il guidatore dello scooter ha perso l’equilibrio finendo a terra. A quel punto il veicolo ancora in movimento sarebbe scivolato per alcuni metri e ha preso in pieno Massimo Lopez che è stato colpito dal mezzo ed è finito a terra. Il motociclista invece di correre verso l’attore e prestargli soccorso, si è rialzato. Recuperata frettolosamente la moto, è risalito in sella e nella confusione generale ha fatto perdere le sue tracce. Massimo Lopez è stato poi portato in ospedale per accertamenti per poi essere dimesso dopo poche ore. L’attore ha riportato una frattura al naso e una mano lussata.
LEGGI ANCHE: “Uomo si sveglia dal coma e pensa di essere nel 1980 e di avere 23 anni… ma ne ha 68”
Nel video pubblicato su Instagram, Massimo Lopez spiega di avere già sporto denuncia contro il motociclista. Adesso le autorità stanno lavorando per risalire all’identità dell’investitore. Le forze dell’ordine avrebbero già acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza e sarebbero già stati ascoltati alcuni testimoni. Nella clip condivisa sui social, l’attore dice: “Voglio ringraziare tutti. Tutte le persone che mi hanno scritto e mi hanno chiamato. Sono stato investito da questo scooter. Per fortuna ho avuto solo qualche piccola frattura al naso, alla mano, però per il resto è andata veramente di lusso, poteva anche andare peggio. Il numero di targa è stato preso, la denuncia è stata fatta. Adesso devo solo stare così con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Quindi grazie a tutti di cuore, vi abbraccio e a presto”.
Pubblicato il
02 Dicembre 2024, 15:15