21 Giugno 2023, 19:18
2' DI LETTURA
Da mesi si vocifera che ci sia del tenero tra Massimo Giletti, 61 anni e Sofia Goggia, 30. Il settimanale “Chi” parla di “amicizia caldissima” dopo averli paparazzati insieme in piscina a Roma. Gli scatti sono stati pubblicati sul numero del magazine diretto da Massimo Borgnis in edicola questa settimana. La campionessa olimpica bergamasca, nella Capitale per motivi di rappresentanza, ha trascorso qualche ora di relax nella piscina del suo hotel, il Parco dei Principi, in compagnia del conduttore torinese reduce dalla chiusura anticipata di “Non è l’Arena”.
Da mesi circolano rumors che li vogliono molto vicini e alla luce del sole lo sembrano davvero. “Chi” svela un particolare curioso. Ad un certo punto, in piscina, si materializza anche Pamela Prati che stranamente non ha minimamente considerato Massimo Giletti a cui in passato ha rilasciato un’intervista sul noto affaire Caltagirone. E’ stata una semplice vista o una scelta ben precisa? Di sicuro, poco dopo, Massimo Giletti e Sofia Goggia hanno raccolto le proprie cose e si sono diretti verso l’interno dell’hotel a cinque stelle.
“La Goggia e Giletti s’incupiscono – racconta il settimanale – non si sa se per il mancato saluto o per la fine della privacy… fatto sta che di comune accordo decidono di andarsene”. I due usciranno dall’albergo separatamente solo due ore dopo. Prima lui, poi lei. Massimo Giletti si allontana con la scorta. La sciatrice azzurra, vincitrice di quattro coppe del mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali, è tornata a Verona dove si allena e dove qualche mese fa ha preso casa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quattro mesi fa, ospite di “Belve”, alla domanda di Francesca Fagnani “Possiamo dire che è in pista?” Massimo Giletti aveva risposto “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati anche delle nevi e delle montagne”. Quindi aveva fatto sapere di essere innamorato da 10 anni di una donna di cui non aveva voluto svelare l’identità. La campionessa di sci si era affrettata a smentire mostrandosi infastidita dal polverone sollevato dalle dichiarazioni dell’ex conduttore di “Non è l’Arena”.
“Stiamo parlando del niente di niente, io capisco le dinamiche della comunicazione, da una mezza frase in una intervista televisiva si mette in moto la macchina del gossip – aveva affermato Sofia Goggia a “Oggi” – Come quando si diffuse la voce che sarei andata a Sanremo ma io non avevo nemmeno mai parlato con Amadeus. Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto”.
Pubblicato il
21 Giugno 2023, 19:18