La strana coppia sorpresa davanti alla Fontana di Trevi
- L’attrice è tornata single la scorsa estate dopo la rottura con il manager Simon Clementi
- Il conduttore è un single incallito: “In amore, il mio problema è la continuità”
- Claudia Gerini e Massimo Giletti sono amici da tempo
La “coppia” che non ti aspetti? Quella formata da Massimo Giletti e Claudia Gerini. Lui è un single incallito, lei ha fatto sbarazzo nel suo cuore la scorsa estate. Il conduttore e l’attrice sono stati sorpresi dai paparazzi di “Chi” nella notte romana davanti alla Fontana di Trevi dove hanno persino lanciato una monetina.
L’appuntamento in tarda serata
Stando a quanto racconta il magazine di gossip, i due si sono dati appuntamento in tarda serata e hanno trascorso la mezzanotte insieme tra confidenze, sorrisi e selfie nello stesso luogo in cui un anno e mezzo fa si erano visti nel ruolo di intervistatore lui e di intervistata lei.
Claudia Gerini è tornata single in estate
Oggi ci sono tornati in privato come due persone che si conoscono bene. Giletti e la Gerini sono amici da tempo. La scorsa estate, l’attrice ha annunciato la rottura dal manager Simon Clementi. “Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno – ha dichiarato – Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici”.
Claudia Gerini ha due figlie: Rosa avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli e Linda nata dalla sua relazione con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino.
Massimo Giletti: “In amore, il mio problema è la continuità”
Massimo Giletti è un single impenitente. “Ho sempre fatto molta fatica ad accettare la rinuncia – ha svelato in una vecchia intervista a “Grazia” – È onesto confessare che probabilmente non sono in grado di dare, come richiede l’amore. Il mio problema è la continuità, la durata di una relazione. Finita la passione iniziale, ‘spengo l’amore’. Mia madre, poco tempo fa, mi ha detto: ‘Ormai, penso che dovrò trovarti una badante’”.