Televisione

Massimo Giletti: “Ho un video in cui un famosissimo calciatore picchia una ragazza”

di

26 Novembre 2024, 15:32

1' DI LETTURA

A “Lo Stato delle Cose”, nella puntata andata in onda nella giornata contro la violenza sulle donne, Massimo Giletti accenna ad una brutta storia che avrebbe come protagonista un calciatore di serie A. Il conduttore torinese racconta di aver ricevuto una segnalazione. Il fatto sarebbe accaduto nel privè di un locale milanese.

“È successo che una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato – esordisce Massimo Giletti – Insieme all’azienda abbiamo deciso di non farvelo vedere perché dobbiamo fare degli accertamenti ma io vi devo raccontare cosa ho visto. Ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza. Questa ragazza finisce su un tavolo, viene rialzata e lo stesso giocatore in evidente stato di alterazione tenta di ricolpirla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimo Giletti: “Il calciatore sfascia anche un muro e poi fa altre cose”

“Poi ci sono altre immagini dove lo stesso giocatore sfascia un muro e poi fa altre cose – prosegue il conduttore – Noi ci fermiamo qui su questa cosa ma andremo avanti. Perché se ti metti, come hanno fatto i giocatori ieri, un simbolo rosso sul volto e poi fai queste cose…poco adatto è questo sistema. Sono immagini molto pesanti ma non smetteremo di lavorare per farle vedere”.

Pubblicato il

26 Novembre 2024, 15:32

Condividi sui social