14 Maggio 2023, 10:34
1' DI LETTURA
Massimo Boldi rimane impantanato con l’auto sulle rotaie del tram, in zona Buenos Aires, a Milano. Probabilmente a causa di una svista dovuta al forte acquazzone che si è abbattuto sul capoluogo lombardo, l’attore 77enne ha sbagliato corsia e si è ritrovato con il suo Suv sui binari e le ruote anteriori del mezzo sono rimaste intrappolate nel fango. Boldi ha bloccato la circolazione del numero 5.
“Cipollino” ha tentato inutilmente di disincagliare l’auto dando gas. Ad aiutarlo sono stati alcuni passanti. Dopo diversi tentativi, tre di loro sono riusciti a spingere il Suv fuori dai binari. Massimo Boldi ha ringraziato tutto dispensando saluti e selfie. Il video che documenta la disavventura dell’attore è finito sui social ed è diventato virale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Esilaranti i commenti: “Bella questa scena del film: Natale sui binari dei fratelli Vanzina”, “Paraparapapa iiiiii papaparopo”, “Spoiler: non è un cinepanettone”, “Io quando avrò la patente”, “Sembra la scena di un film”, “Qui la roccia è tutta franabile”, “Ma cosa ho appena visto?”, “Intanto il cuore faceva tatatatattata”, “Daje gas cipollino!!!”, “E meno male che abita a Milano da 915 anni”, “Io come Massimo a fine serata”. Ma c’è anche chi non ride e suggerisce di togliergli la patente.
Lo scorso aprile, Massimo Boldi era intervenuto a “Domenica In” per fare una sorpresa all’amico Jerry Calà reduce da un infarto. In studio c’è stato un momento di “panico” dal momento che l’attore non trovava più l’apparecchio acustico. “Ma non è ‘Domenica In’, questo è un ospizio”, aveva ironizzato Christian De Sica.
Pubblicato il
14 Maggio 2023, 10:34