Massimo Boldi posta una foto di una misteriosa ragazza bionda e accende il gossip. La giovane è comparsa sui social dell’attore ma lo scatto è stato poi prontamente rimosso. Un gesto che ha scatenato la curiosità sulla reale natura del rapporto tra i due. La bionda misteriosa si chiama Elisa Barranu e ha appena 21 anni. Sui social si definisce modella e content creator e vanta oltre 100 mila follower su Instagram e quasi 640 mila su TikTok. Massimo Boldi, che non è nuovo a passioni per giovani donne, ha accompagnato la foto con una frase: “Lei è la mia amica”. “Con Massimo Boldi c’è un rapporto di amicizia e di lavoro”, si è affrettata a precisare la ragazza. Ma sarà vero? Massimo Boldi ha profetizzato per lei un futuro luminoso e “ruoli di prima grandezza” al cinema. Tra i due ci sono 56 anni di differenza.
Massimo Boldi e Elisa Barranu insieme in un film a fine anno
Elisa Barranu ha però voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Massimo Boldi e ha raccontato al portale di Roberto D’Agostino i dettagli della loro amicizia. “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato…”. Il film dovrebbe essere quello di cui Massimo Boldi già parlò a “Fanpage.it”: “Faccio coppia con Gabriel Garko”. E sulle parole di elogio dell’attore 77enne, ha detto: “Mi fa piacere quello che dice. Per me la sua stima è una grande soddisfazione”. La ragazza ha anche svelato qualcosa di sé dichiarando che il suo attore preferito è Brad Pitt e il film preferito di Massimo Boldi è uno dei più recenti, “Amici come prima” con Christian De Sica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elisa Barranu lavora come modella ed è attivissima sui social
Elisa Barranu è una ragazza veronese classe 2002 attivissima sui social. Lavora come modella e le sue passioni sono la moda e i viaggi. Non sembra essere fidanzata e, proprio per questo motivo, molti insinuano che tra lei e Massimo Boldi possa esserci davvero qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. Si definisce semplice e curiosa, ha un bel rapporto con i follower e pochi hater, al momento. In uno dei suoi ultimi post, lascia parlare le foto e la didascalia: “Metà paradiso, metà inferno”. Nella sua bio scrive: “1% of me there”, solo l’un percento di lei sui social. Per scoprirla per davvero dovremo aspettare di vederla recitare, accanto a Boldi.