12 Giugno 2023, 17:39
2' DI LETTURA
“Vola alto PAPI”. L’ex Olgettina Marysthell Polanco, assolta nel processo Ruby-ter, saluta via social Silvio Berlusconi scomparso oggi a 86 anni. “Silvio Berlusconi era un uomo speciale – scrive su Instagram – La sua delicatezza, ironia e il rispetto che ha sempre avuto per me rimarrà nel mio cuore. Abbiamo passato momenti spensierati e difficili (nel processo). Gli ho voluto bene è sempre gliene vorrò”. Originaria della Repubblica Dominicana, Marysthell Polanco è nota per aver partecipato a “La Pupa e il Secchione” e per essere stata imputata e poi assolta nel processo Ruby-ter.
“A Berlusconi dico che Dio esiste, è una persona di grande cuore e tutto prima o poi nella vita torna – disse Marysthell Polanco uscita dall’aula bunker del tribunale di Milano – Gli faccio auguri di una lunga vita. Si goda questo momento. Lo hanno attaccato e per lui abbiamo pagato tutte. Berlusconi è stato attaccato per anni e per questo ha avuto una vita molto difficile. Io come le altre siamo stati dei numeri e a nessuno è fregato niente di noi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ti voglio tanto bene e per sempre te ne vorrò”, scrive su Instagram l’ex gieffina ed ex Pupa Francesca Cipriani, una delle giovani ospiti delle serate di Arcore, anche lei assolta di recente nel processo milanese sul caso Ruby-ter. “Sei una persona speciale e unica – aggiunge – L’ Italia ti ringrazia per tutto quello hai fatto.. la tua bontà il tuo sorriso sono nei nostri cuori…ttvttttb”.
Tra i ricordi social più commoventi figura quello di Alfonso Signorini. Il conduttore del “Grande Fratello Vip” ha postato una foto che lo ritrae insieme a Silvio, Paolo e Marina Berlusconi e a Mara Venier. “Oggi ti voglio ricordare così – recita la caption – Nell’allegria di casa mia, tra tante risate, un buon bicchiere di vino e gli affetti di una vita. Con te perdo un secondo padre, quel padre che mi hai promesso saresti stato quando ho perso il mio. Hai mantenuto quella promessa, fino all’ultimo. Grazie Presidente. Sempre con te”.
Pubblicato il
12 Giugno 2023, 17:39