Celebrità

Martina Colombari in una clinica per la terapia antietà: sui social scoppia la polemica

di

15 Settembre 2023, 16:35

2' DI LETTURA

Martina Colombari non ha mai negato di essere molto attenta a seguire uno stile di vita super sano. In una recente intervista a “Il Messaggero” ha confessato: “Ho fatto i test del dna, epigenetico e macrobiota e ho avuto risposte precise sul mio fisico e quindi adesso ho una sorta di libretto istruzioni di Martina. Così mangio e vivo in un certo modo, faccio flebo particolari e infusioni speciali. Voglio vivere meglio e più a lungo possibile. Ogni tanto però sgarro, ieri ho mangiato tagliatelle ragù e piselli. Per il resto sto attenta a tutto: se posso cucinare a pranzo anche per la cena, meglio. Così consumo meno e inquino meno. A casa nostra si rispettano queste regole. Sono ossessionata dal controllo, ma il mondo non funziona così quindi cerco di limitarmi. Ci sto lavorando”. Le flebo di cui parla l’ex Miss Italia non sono altro che una terapia antietà alla quale si sottopone periodicamente.

Martina Colombari (Foto Instagram)

“Terapia che serve a rafforzare il sistema immunitario e a ridurre i segni dell’invecchiamento”

Martina Colombari ha voluto condividere con i suoi follower la sua scelta pubblicando su Instagram una foto che la ritrae mentre, attaccata a una flebo, legge un libro. La reazione della rete però è stata di disapprovazione per il gesto e per l’ostentazione. A corredo della foto ha spiegato: “E’ una terapia personalizzata conosciuta e richiesta per rafforzare il sistema immunitario, ridurre i segni dell’invecchiamento (trattamento anti-aging) e per liberare il sangue dalle tossine. Proprio in questo periodo dell’anno, dove si riprendono i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, è importante prendersi cura di sé attraverso questo complesso di vitamine, minerali, amminoacidi e principi attivi che si infonde per via endovenosa con l’obiettivo finale di migliorare la qualità della vita, donare energia e salute”. Martina Colombari tiene molto a conservare la sua bellezza e, per sottoporsi a questo trattamento, ha soggiornato in una clinica specializzata. I suoi follower, però, non hanno apprezzato. “Proprio alla portata della gente comune”, ha commentato una donna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Colombari (Foto da Instagram)

“Ho la stessa immagine di me attaccata alla flebo con in corso la chemioterapia”

La discussione si è subito fatta accesa, tra commenti indignati e follower che minacciano di non seguirla più. “Cara Martina, io ti seguo e ti stimo da sempre….però questo messaggio per me è inaccettabile. Ho la stessa immagine di me attaccata alla flebo con in corso la chemioterapia per provare a sconfiggere il ‘mio tumore al seno’…..lo trovo irrispettoso per chi ha realmente problemi di salute seri. Scusami… ma questa è la mia opinione”, ha scritto un’utente. Un’altra donna ha aggiunto: “Non ho mai dato contro a chi ostenta perché può permetterselo, aereo privato applausi, hotel a 5 stelle applausi, borse di lusso applausi ma, in questo caso si tratta di salute e il post è proprio di cattivo gusto”. Infine qualcuno è intervenuto per difenderla: “Brava Martina, se puoi permettertelo fai bene! Ci proverò nella prossima vita”.

Pubblicato il

15 Settembre 2023, 16:35

Condividi sui social