Martina Colombari torna su Instagram dopo la bufera mediatica

Martina Colombari torna su Instagram dopo la bufera mediatica sul figlio: “Un passo alla volta”

Germana Bevilacqua

Martina Colombari torna su Instagram dopo la bufera mediatica sul figlio: “Un passo alla volta”

| 02/08/2024
Martina Colombari torna su Instagram dopo la bufera mediatica sul figlio: “Un passo alla volta”

3' DI LETTURA

Martina Colombari pubblica una foto su Instagram a poche settimane da quel post che ha causato una vera e propria bufera mediatica con al centro il figlio, Achille Costacurta. Ma facciamo un passo indietro. Lo scorso 13 luglio l’ex Miss Italia ha condiviso un suo scatto per ringraziare quanti si erano ricordati di farle gli auguri per il compleanno. Fin qui tutto normale se non fossero poi spuntati sotto il post alcuni commenti scritti da Achille Costacurta, il figlio, o almeno con il suo account. Commenti volgari e cattivi. “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”. E ancora: “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”. Il profilo Instagram è stato disattivato, anche se molti pensano che sia stato hackerato.

Martina Colombari e Achille Costacurta (Foto Instagram)

Martina Colombari torna su Instagram e scrive: “Un passo alla volta per la serenità”

Fatto sta che il danno di immagine c’è stato e Martina Colombari si è trincerata dietro un inevitabile silenzio. L’ex Miss Italia ha annullato i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla famiglia. Ora, dopo giorni di silenzio social, Martina Colombari è tornata su Instagram con una foto dove si mostra con un sorriso accennato e molto composta. Seduta su una sedia, appoggiata allo schienale con le mani una sopra l’altra e lo sguardo serio e forse un po’ malinconico. A corredo della foto una frase: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”. Non è un mistero che il rapporto tra Martina Colombari e il figlio sia sempre stato conflittuale. L’ex Miss Italia sta cercando di ritrovare la serenità familiare e di ricostruire il rapporto con il figlio Achille Costacurta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Colombari (Foto Instagram)

“Achille fa dannare e fa urlare ma fa anche ridere. Ha i problemi di tutti gli adolescenti”

Sull’account di Achille Costacurta, qualche giorno fa, sono apparse foto di una sostanza rosa non identificata e di mazzette di soldi. Non solo, le foto riportavano il tag al profilo della madre. Poi altri scatti con un’immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili, che potrebbe significare che il suo profilo non era stato hackerato e che era tutta farina del suo sacco. Dopo l’episodio sarebbe stata coinvolta la Polizia postale che sta indagando, mentre il profilo Instagram del 19enne risulta sospeso. Achille Costacurta ha partecipato con la mamma Martina Colombari al reality “Pechino Express”. Al ritorno dal viaggio insieme, il ragazzo è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale durante una serata a Milano.

In un’intervista Martina Colombari aveva detto: “Achille fa dannare e fa urlare ma fa anche ridere. Ha i problemi di tutti gli adolescenti, ovvero quello di svegliarsi al mattino, o il problema che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e dici “sarà tornato? Dormirà a casa della fidanzata? Dell’amico? Dove sarà?””.

Pubblicato il 02/08/2024 13:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965