Fiori d’arancio in vista per Märtha Louise di Norvegia. La figlia del re Harald e della regina Sonja convolerà a nozze con lo sciamano statunitense Durek Verrett dopo anni di fidanzamento. L’annuncio arriva dal profilo Instagram del guru spirituale di star quali Gwyneth Paltrow.
“Sono felice fino alle lacrime”
“Quando lo sai, lo sai – scrive lo sciamano – Non c’è niente di meglio per un uomo che avere ben chiaro il fatto che la donna che hai accanto sia quella giusta. Sono felice fino alle lacrime all’idea di poter trascorrere il resto della mia vita con una donna dal cuore puro, angelica, saggia e potente che rappresenta tutti i livelli di una dea ai miei occhi. Insieme, come una coppia spirituale piena di sentimento, useremo il nostro potere per sostenere le persone a creare un mondo basato sull’amore e sull’accettazione. Vogliamo cambiare il mondo attraverso il nostro amore”.
“La principessa è l’amore della mia vita”
“L’amore si espande oltre ogni barriera e condizione – aggiunge – L’amore è libero e trasparente. Invita alla crescita. Mostra agli esseri umani che siamo più delle nostre paure, del nostro odio o del nostro condizionamento sociale. La principessa Märtha Louise è l’amore della mia vita. Vede tutti gli aspetti di me e io vedo tutto di lei. Sono un ragazzo che ama una ragazza che ricambia il mio amore. Posso mostrare e dimostrare a questa donna divina quanto la amo per il resto della mia vita. Sono l’uomo più felice di sempre”.
Il primo marito morto suicida
Märtha Louise di Norvegia, 50 anni, ha tre figlie nate dal suo primo matrimonio con lo scrittore Ari Behn morto suicida due anni dopo il divorzio avvenuto nel 2017. Durante lo scandalo del Mee Too Ari Behn aveva accusato Kevin Spacey di averlo molestato.
Per i media norvegesi lo sciamano è un truffatore
Dopo la separazione dal marito, Märtha Louise di Norvegia ha aperto un centro di terapia alternativa e durante il suo percorso spirituale ha incontrato Durek Verrett che i media norvegesi hanno bollato come un truffatore. Märtha Louise di Norvegia, primogenita del re Harald e della regina Sonja, è quarta in linea di successione al trono.
Il valore dell’anello di fidanzamento
“Sono felicissima di annunciare il fidanzamento con lo sciamano Durek – scrive la principessa sui social – l’unico che fa perdere un battito al mio cuore, colui che vede in me tutto il mio potenziale, colui che mi fa ridere e con il quale posso lasciarmi andare. L’amore trascende e ci fa crescere. E io sono felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo”. Märtha Louise sfoggia all’anulare un anello di smeraldi il cui valore oscillerebbe tra i 20.000 e i 35.000 euro. La Casa reale ha approvato le nozze.
“Ci congratuliamo con la principessa Märtha Louise e con Durek Verrett per il loro fidanzamento – si legge sui social – e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro”.