E’ durata veramente poco l’esperienza di Marta Flavi a “Ballando con le stelle”. L’ex moglie di Maurizio Costanzo è stata la prima concorrente ad essere eliminata dal talent show di RaiUno. Nelle scorse ore, ha fatto sapere di ritenere ingiusta la sua eliminazione e si è sfogata con Milly Carlucci.
“Mariotto mi ha dato zero quando ho portato il ballo fino alla fine”
“È faticoso. Più che dispiaciuta sono arrabbiata, perché non l’ho trovato giusto – ha detto – Io ce l’ho con Guillermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. Questo fa a cazzotti col fatto di fare il giudice dal mio punto di vista. Lui mi ha dato zero quando io ho portato il ballo fino alla fine e ha detto che l’unica cosa giusta che avevo, era l’abito che mi avevano fatto le signore della sartoria. E mi ha dato zero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Penso che lo faccia per avere attenzione da parte dei media”
“È una cosa che offende, perché io ho lavorato e mi sono impegnata – ha spiegato – Siamo tutti quanti dei professionisti, che non hanno mai ballato. Se una si mette in gioco e ci prova, non le puoi dare zero. Magari le dai due, tre, ma non zero. Zero è offensivo da morire. Io penso che lui lo faccia per avere un’attenzione da parte dei media, delle telecamere. Lo trovo scorretto, brutto, posso dire…cafone. Ecco, lo trovo cafone”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mi meraviglio che si occupi di moda perché la moda è eleganza”
“Trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone e mi meraviglio che si occupi di moda perché la moda è eleganza – ha concluso – E poi ho un’altra teoria, io credo che lui ami essere insultato, perché a chi lo insulta prima dà zero e poi dà dieci (allude a Giampiero Mughini, ndr.). C’è questa strana cosa che io non riesco a capire. Se mi insultano non li sopporto e invece lui li ama e su questo non posso fare niente”.
Marta Flavi faceva fatica a memorizzare le coreografie
Durante il suo breve percorso a “Ballando con le stelle”, Marta Flavi ha vissuto un momento di crisi che l’ha portata ad avere una discussione con il suo insegnante di danza, Simone Arena. “Ho avuto un giorno in cui sono stata proprio in crisi e siccome dietro i vetri ci sono le telecamere, a me veniva da piangere, ma non ho dato la soddisfazione di farmi vedere piangere – aveva raccontato l’ormai ex concorrente – Mi sono tolta il microfono, sono uscita e ho pianto fuori. Simone è bravissimo ma gli è capitato un carciofo”. Marta Flavi aveva difficoltà a memorizzare le coreografie.