Celebrità

Marracash: “Elodie? C’è ancora chi spera in un ritorno. Mai più una storia così”

di

29 Giugno 2023, 12:29

3' DI LETTURA

Marracash è tornato a parlare della sua storia con Elodie. Il rapper, intervistato da Gianluca Gazzoli sul suo canale TikTok, ha espresso una certa insofferenza per il clamore mediatico che ha suscitato la sua storia d’amore altalenante con la collega. Una relazione vissuta sotto i riflettori che non si sono mai veramente spenti. Infatti, nonostante siano già trascorsi due anni da quando la loro love story è finita, ancora se ne parla come fosse accaduto da poco, nonostante Elodie abbia ufficializzato il suo nuovo legame. La cantante infatti è felicemente fidanzata con il pilota motociclistico Andrea Iannone con il quale avrebbe recentemente deciso di trasferirsi all’estero, ovvero nella villa di lui in Svizzera. Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, ha spiegato che vorrebbe che non si parlasse più in nessun modo della loro storia ormai archiviata.

Elodie e Marracash (Foto Instagram)

“C’è gente che fantastica e poi anche esige, vuole, critica, rompe”

Nel corso dell’intervista, Marracash ha dichiarato di non volere più una relazione così tanto “sotto gli occhi di tutti”. Nonostante siano ormai passati ben due anni dalla loro rottura, ci sono ancora persone che ne parlano e sperano che i due tornino insieme. “Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia – ha detto –  e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei”. “È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me”, ha voluto aggiungere. Il rapper, sempre molto discreto e geloso della sua vita privata, non regge la pressione mediatica e ha dichiarato apertamente che tutto questo ha avuto un ruolo decisivo nella fine della relazione con Elodie. “Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. C’è gente che fantastica e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Capisci? Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato”, ha insistito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Instagram)

Elodie: “È la persona che amerò di più in tutta la mia vita”

La coppia si era conosciuta nel 2019 durante la registrazione del videoclip del loro singolo “Margarita”. Ma dopo due anni insieme e diverse dediche musicali, nel 2021 Marracash sancì definitivamente la fine del rapporto con la bella cantante con il singolo “Crazy Love”. Il brano accompagnato da un videoclip ha come protagonista proprio Elodie. La cantante scocca una freccia mortale al cuore del rapper e mette così fine alla loro relazione. Tutto molto simbolico e teatrale ma molto pertinente con la realtà. Nel video si parla proprio del dolore che accompagna la fine di una relazione importante come quella che hanno condiviso i due artisti. La coppia mette in scena un duetto nel quale si uccidono metaforicamente a vicenda per mettere un punto al loro legame. Un amore combattuto e sofferto, ma ormai al capolinea. Lo stesso Marracash, all’epoca, aveva affermato: “Mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”. Dal canto suo, Elodie non ha mai nascosto l’importanza che ha avuto per lei la storia con Marracash. La cantante a “La Confessione” nel 2022 aveva dichiarato: “È la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash”.

Pubblicato il

29 Giugno 2023, 12:29

Condividi sui social