01 Agosto 2015, 12:55
1' DI LETTURA
“Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina“. Con queste parole Mark Zuckerberg annuncia a circa 1 miliardo e 490 milioni di iscritti a Facebook, il social network che lo ha fatto diventare milionario, che la moglie, Priscilla Chan, è in dolce attesa. La coppia si è sposata nel 2012 dopo essersi conosciuta fra i banchi di Harvard.
“Vogliamo raccontare com’è andata fin dall’inizio – confida Zuckerberg – Abbiamo cercato di avere un figlio per un paio di anni e abbiamo avuto tre aborti“. “La maggior parte delle persone non ne parla – prosegue – […] Nel mondo aperto e connesso di oggi questi problemi non ci allontanano, ma ci avvicinano. […] Ci auguriamo che condividere la nostra esperienza darà speranza a molte persone“.
“La buona notizia – aggiunge – è che la nostra gravidanza è arrivata a un punto in cui il rischio di perdere la bambina è molto basso e siamo molto fiduciosi”. E conclude: “Nell’ecografia mi ha già fatto un pollice alto con la sua manina, quindi so già che si prenderà cura di me”.
Pubblicato il
01 Agosto 2015, 12:55