Una donna inferocita fa irruzione in un bordello in Thailandia e si avventa contro una giovane prostituta in déshabillé. La sex worker, coperta da un asciugamano bianco, ha appena fatto sess0 con il marito della donna imbufalita. L’uomo ha da poco lasciato la casa a luci rosse quando la moglie entra e si scaglia contro la prostituta spogliandola e picchiandola.
La sex worker si difende: “Non sapevo fosse sposato”
“Non sapevo fosse sposato, smetterò di vederlo”, si giustifica la giovane mentre tenta invano di divincolarsi e sfuggire alla furia della donna. Le botte proseguono per oltre cinque minuti e nessuno dei presenti interviene per placare l’ira della donna tradita. Anziché aiutare, qualcuno pensa bene di riprendere la scena di violenza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La polizia locale ha avviato un’indagine
Il video è poi diventato virale dopo essere stato pubblicato da “Viral Press”. La polizia locale ha avviato un’indagine per individuare la casa di piacere. “Gli agenti stanno controllando dove è avvenuto l’incidente – ha dichiarato il colonnello Sarawut Chuprasit della stazione di polizia provinciale di Mueang Phuket – Nessuno riconosce quel posto. Non ci sono state denunce da nessuna delle persone coinvolte, ma incoraggio la vittima a denunciare l’incidente alla polizia”.