Guillermo Mariotto spiega perchè ha saltato la finale di "Ballando"

Guillermo Mariotto spiega perchè ha saltato la finale di “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Guillermo Mariotto spiega perchè ha saltato la finale di “Ballando con le stelle”

| 24/12/2024
Guillermo Mariotto spiega perchè ha saltato la finale di “Ballando con le stelle”

3' DI LETTURA

Guillermo Mariotto rompe il silenzio dopo aver disertato la finale della 19esima edizione di “Ballando con le stelle”. Sabato 21 dicembre, a inizio puntata, era stata Milly Carlucci ad annunciare l’assenza dello stravagante giudice. L’ennesimo colpo di scena dinanzi al quale la conduttrice ha sfoderato la sua resilienza. “Ne approfitto per dire che adesso vedete qui un posto vuoto perché stasera è successo questo: Guillermo, che per suoi motivi di lavoro ha fatto un viaggio all’estero, è caduto e si è fatto male – aveva comunicato ai telespettatori sintonizzati in quel momento su RaiUno – Sembra una boutade e invece è la verità. Ci ha mandato adesso il suo certificato medico. Abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba, compresi i legamenti e il muscolo. Quindi purtroppo manca a questa nostra finale. Guillermo, buon Natale. Ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi. Non c’è ‘Ballando’ senza Guillermo”. Una ricostruzione che non ha convinto proprio tutti, stando ai commenti lasciati sui social.

Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Perchè Mariotto era assente alla finale di “Ballando con le stelle”

A distanza di 48 ore lo stilista venezuelano parla ai microfoni dell’Adnkronos e conferma di essersi infortunato. “Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi – confida – Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle”. Guillermo Mariotto commenta anche la vittoria di Bianca Guaccero: “Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già avevo stilato la mia personale classifica”. A quel punto, il giudice svela chi erano i suoi preferiti: “Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli ‘umani’. A pari merito Federica Nargi, il miracolo di Tor Bella Monaca, bella come ‘miss universo’ e nessuna miss ha mai partecipato a ‘Ballando’, che ha trasformato il ‘rospo’ Favilla in un principe azzurro e la coppia composta da Anna Lou Castoldi, la bocca della verità che parla come balla e balla come parla, e da Nikita Perotti, il più atletico dei principi di ‘Ballando’, il più bello del reame. Ed infine Tommaso Marini, il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo/ diva tra i divi/dive”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guillermo Mariotto (Foto Instagram)

Il futuro di Mariotto: “Se ritornerò a ‘Ballando’? Solo Dio può saperlo”

Guillermo Mariotto ha apprezzato l’outfit sfoggiato da Selvaggia Lucarelli in occasione della finale. Outfit che la giurata ha dedicato allo stilista venezuelano, grande assente della serata, ricordando suor Clelia, la preside dell’Istituto religioso che lei ha frequentato da bambina. “Look perfetto alla ‘suor Clelia’, di cui sono perdutamente attratto – sentenzia lo stilista – Ho persino dedicato una canzone a suor Clelia, al mio amore nei suoi confronti, ‘Cleptomania’ delle Vibrazioni”. L’ultima domanda riguarda il futuro di Guillermo Mariotto: ritornerà a “Ballando con le stelle” il prossimo anno? Con la sua replica il giudice alimenta il mistero: “Solo Dio può saperlo”.

Pubblicato il 24/12/2024 09:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965