21 Dicembre 2024, 21:48
2' DI LETTURA
Guillermo Mariotto salta la finale di “Ballando con le stelle”. L’ultimo appuntamento con il dancing show di RaiUno inizia con un colpo di scena. La sedia abitualmente occupata dal giudice venezuelano è vuota. Milly Carlucci affronta la patata bollente con la consueta flemma. “Ne approfitto per dire che adesso vedete qui un posto vuoto perché stasera è successo questo: Guillermo, che per suoi motivi di lavoro ha fatto un viaggio all’estero, è caduto e si è fatto male – svela – Sembra una boutade e invece è la verità. Ci ha mandato adesso il suo certificato medico. Abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba, compresi i legamenti e il muscolo. Quindi purtroppo manca a questa nostra finale. Guillermo, buon Natale. Ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi. Non c’è ‘Ballando’ senza Guillermo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A giudicare dai commenti raccolti su X sono in tanti a non credere alla versione di Guillermo Mariotto. “Ma qualcuno crede a questa bufala di Mariotto infortunato ad una gamba che non può presenziare alla finale di Ballando con le stelle?”, “Milly facci vedere il certificato medico inviato da Mariotto”, “Casualmente in 48 anni di programma mai mancato…. E ci vogliono far credere che sia un infortunio… Casuale”, “Mariotto si è fatto male a una gamba e ha mandato a Milly il certificato medico. Certo Milly…e noi ci crediamo”, “La versione più diplomatica della storia ( per non dire altro). Mariotto non è presente perché si è fatto male durante un suo viaggio. Milly mi sa che stanno preparando il tapiro di Swarovski”, “Mariotto caduto e impossibilitato ad alzare una paletta con la mano. Un collegamento da casa no? Il Covid non ci ha insegnato nulla? Ci crediamo”.
LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto, è giallo sulla sua “malattia”: “Ecco perchè era in sedia a rotelle all’aeroporto”
Oggi pomeriggio, ospite di “TvTalk”, Milly Carlucci era tornata sull’improvvisa sparizione di Guillermo Mariotto durante la diretta del 30 novembre. “La sua reazione mi ha spiazzato perché è successa in diretta, ma come ho già detto, il motivo per cui si è trattato di un cartellino giallo è perché Guillermo sta passando un momento di difficoltà suo personale che non posso approfondire per un fatto di privacy – aveva detto – E in una famiglia, quando una persona è in difficoltà, non lo cacci fuori dicendo io vado avanti addio, lo tieni. Questo è un suo momento personale della sua vita, una cosa più ampia, profonda e difficile. Mi auguro che trovi la serenità, quello che gli manca in questo momento”.
Pubblicato il
21 Dicembre 2024, 21:48