24 Ottobre 2023, 10:47
2' DI LETTURA
Mario Giordano diventerà nonno. La sua primogenita Alice, 30 anni, è in dolce attesa e lunedì 23 ottobre è intervenuta con un videomessaggio nella trasmissione di Rete 4 “Dritto e Rovescio” dove il padre era ospite dell’amico Paolo Del Debbio. “Caro papà, mi hanno chiesto di parlarti del nuovo ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane, ossia quello di nonno, e sappi che questa volta la ‘multa’ per aver utilizzato la parola ‘nonno’ la pagherà Paolo Del Debbio al posto mio”, ha esordito.
“Volevo solo dirti che io non so bene come si faccia il genitore, penso che lo imparerò strada facendo ma tu e la mamma siete sicuramente l’esempio migliore che potessi desiderare”, ha aggiunto. “Qui Antonio si è già attrezzato per far diventare la piccola Agata grande tifosa del Milan. Ma io non vedo l’ora di ascoltare nonno Mario che le recita come ninna nanna la formazione del Grande Toro”, ha concluso. “Mi vuoi far piangere tutte le volte che vengo qua”, ha commentato Mario Giordano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vabbè perché primo ti voglio bene, secondo ho l’onore di conoscere la tua famiglia e i tuoi figli e sono tutte persone splendide. E lo dico non perché sei qua”, ha puntualizzato Paolo Del Debbio. “Innanzitutto devo spiegare…ho messo una ‘multa’ sulla parola ‘nonno’. Ovviamente sono contentissimo, però sentirmi chiamare ‘nonno Mario’ mi fa un certo effetto. Allora ho messo una cassetta a casa e si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola ‘nonno’. ‘Nipote’ si può dire, il problema è ‘nonno’. Mi dicono tutti che mi abituerò”, ha chiosato il conduttore di “Fuori dal coro”.
Mario Giordano è nato ad Alessandria 57 anni fa. Dal 1991 è sposato con Paola Maravalle. La coppia ha quattro figli: Alice nata nel 1993 e Lorenzo, Camilla e Sara, nati rispettivamente nel 1995, 2003 e 2005. La primogenita aspetta una femminuccia che si chiamerà Agata. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti via social da “nonno Mario”: “Grande Mario, auguri. sicuramente sarai un nonno fantastico e soprattutto premuroso”, “Un momento emozionante che ci ha regalato tua figlia ieri sera. Vedere la tua commozione ci ha arricchiti! Grande Mario sei il migliore giornalista e sarai anche un super nonno!”
Pubblicato il
24 Ottobre 2023, 10:47