Mario Biondi aspetta il decimo figlio. E’ stato lui stesso a svelarlo durante l’ospitata a “Splendida cornice”, il programma di Rai3 condotto da Geppi Cucciari. “Sei un po’ un patrimonio dell’Unesco della musica e del testosterone. Sei il popolo della famiglia, nel senso che più che una famiglia tu hai proprio un popolo. Quanti figli hai?”, ha chiesto la conduttrice. “Dalle ultime notizie sono nove – ha risposto il cantautore catanese – Ho chiesto a casa. Ma mi dicono che entro marzo potrebbero diventare dieci. Non sappiamo il giorno esatto, però entro marzo…”.
“Con Romina ci siamo sposati il 16 settembre dopo 10 anni di convivenza”
“Mario, stai aspettando il decimo figlio? Ma quando l’hai fatto? Se nasce a marzo, quando fa meno nove? Quindi era prima della tournée?”, ha incalzato Geppi Cucciari. “Credo di sì”, ha ribattuto il crooner. “Noi speravamo ti fosse fermato e invece no. Sei molto determinato”, ha sottolineato la conduttrice. “Tra parentesi con Romina ci siamo sposati da pochissimo, il 16 settembre, dopo 10 anni di convivenza”, ha raccontato Mario Biondi che nel videoclip della sua cover di “The favourite things” appare insieme ai suoi nove figli.
“Non ho mai postato in vita mia una foto dei miei figli in nessuna piattaforma web”
“Come li hai messi insieme? Hai dovuto convincerli?”, ha chiesto Geppi Cucciari. “Non volevo farlo. Non ho mai postato in vita mia una foto dei miei figli in nessun tipo di piattaforma web – ha replicato il cantautore – Ne ho parlato con loro, ho detto ‘sarebbe bello farlo con tutti voi’ e hanno risposto ‘facciamolo, è una bella cosa, così ci rimane come documento storico di una giornata vissuta insieme’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“I miei figli sono tutti frutto dell’amore, li ho desiderati l’uno dopo l’altro”
“Che effetto mi fa rivederli tutti insieme? Gioia e dolore. Perché spesso mi fanno anche inca**are – ha ammesso – Il più grande ha 26 anni. Sono tutti frutto dell’amore, li ho desiderati l’uno dopo l’altro”. “E’ una gestione che Ridge levati – ha ironizzato la conduttrice – Come lo chiamiamo il prossimo?”. “Decimo, direi”, ha chiosato Mario Biondi.