Celebrità

Marina La Rosa: “Se il sesso allungasse la vita, io avrei le ore contate”

di

07 Maggio 2024, 13:46

2' DI LETTURA

“Non faccio l’amore da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai”. Così parlava poco più di un anno fa Marina La Rosa nel corso di un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Rai2. Nel 2021, l’ex “gattamorta” della prima storica edizione del “Grande Fratello” si è separata dal marito, l’avvocato napoletano Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli, Renato e Gabriele. “Per me l’organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello – confessò l’ex gieffina a “I Lunatici” – Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena. Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata. Sono libera e disponibile. Solo che non trovo la persona giusta. Secondo me faccio soggezione, ma non so perché”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marina La Rosa (Foto Instagram)
Marina La Rosa (Foto Instagram)

“Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta ‘Basta!’”

A giudicare da quanto da lei scritto in una Instagram Story qualche settimana fa, le cose non sembrano essere cambiate: “Certo è che se il sesso allungasse la vita, io potrei avere le ore contate. Siamo anche in quaresima. Tra un po’ divento santa. Anzi. Io lo sono già”. Due anni fa, in un’intervista a “Chi”, Marina La Rosa descrisse la separazione dal marito come un “inferno”. “Quelle persone che in quest’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineato quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso – disse – perché loro evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato. Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta ‘Basta!’. La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”.

Marina La Rosa (Foto Instagram)
Marina La Rosa (Foto Instagram)

“Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo”

“Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni – aggiunse – Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte”. Marina La Rosa e Guido Bellitti erano convolati a nozze nel 2010 a Teano dopo un fidanzamento lungo cinque anni. Originaria di Messina, l’ex “gattamorta” del “Grande Fratello” aveva detto addio alla tv per fare la moglie e la mamma. Nel 2019 si era rimessa in gioco partecipando a “L’Isola dei Famosi”.

Pubblicato il

07 Maggio 2024, 13:46

Condividi sui social